NZXT H7 filtri polvere

Pubblicità

Lusetti

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao,
Ho ordinato da Amazon l'H7 Flow 2024, ma ho scoperto ora che non ha i filtri per la polvere. Dato che il mio attuale pc è montato dentro un nzxt H440 ed ha i filtri ho fatto l'ordine convinto li avesse anche l'H7. Dato che posso ancora annullare tutto e cambiare chi ce l'ha o l'ha provato mi sa dire se effettivamente, come dichiarato sul sito, la griglia fa effettivamente da filtro? A me sa un po di cavolata perché se facesse da filtro, soprattutto col modello bianco, diventerebbe grigio nel giro di 1 o 2 mesi

la griglia fa effettivamente da filtro?
il pannello frontale è mesh a maglie molto strette, in effetti è molto simile ad un filtro antipolvere

un sistema simile sul front ce l'ha (removibile) il case
  • Corsair FRAME 5000D RS (CC-9011307-WW)
    ➜ Spefiche: Mid-Tower, Configurazione ventole 4x (frontale 4x140 mm RS140 PWM, posteriore 1x140 mm RS140 PWM), Massima altezza dissipatore CPU 175.0 mm, Compatibilità radiatori front-360/top-420/top-420(mm), staffa per schede video, 1xUSB-typeC, filtri antipolvere, compatibile motherboard con connettori posteriori. Pagina web di supporto
vedi la review --> https://www.techpowerup.com/review/corsair-frame-5000d-rs/3.html
che ha anche un filtro sulla parte inferiore (il top invece è mesh in quanto si presume che lì ci saranno le 3 ventole in espulsione di un dissipatore a liquido da 360 o 420 mm)

Purtroppo leggendo un pò in giro ho trovato diverse persone che lamentano una discreta quantità di polvere nel case anche dopo pochi mesi di utilizzo. Proprio non le capisco queste scelte. L'H440 l'ho pulito dentro 4 o 5 volte in 11 anni e alcune volte giusto per scrupolo. Mi rode molto perché lo pagherei veramente poco, a sto punto non so cosa fare
Anche il Phanteks XT Pro Ultra che mi era stato consigliato ha la stessa cosa sul frontale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro