DOMANDA nvme

Pubblicità

dsalvo

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
37
salve a tutti come da titolo vorrei aumentare le prestazioni mettendo questo modello
Samsung Memorie MZ-V7S250 970 EVO Plus SSD Interno da 250 Gb.e compatibile con la mia scheda madre asus tuf plus gaming ?e se ho delle prestazioni migliori

ora ho un ssd sata che scrive legge 500mb al secondo se non ho letto male, mentre questo mvme legge scrive in 3900mb al secondo in che senso scaldano?
Scaldano in quanto l'intallazione prevede poi una posizione alquanto vicina alla mobo. Solitamente vengono impiegati quando c'è da trasferire dei file dalle ragguardevoli dimensioni, e questo avviene in grafica di solito.

Scaldano in quanto l'intallazione prevede poi una posizione alquanto vicina alla mobo. Solitamente vengono impiegati quando c'è da trasferire dei file dalle ragguardevoli dimensioni, e questo avviene in grafica di solito.
si puo trasferire il sistema operativo dal ssd sata a mvme ?

Certamente, devi clonare il tuo disco su quello nuovo.
Però se vuoi un consiglio non prenderlo da 250GB. Le versioni piccole sono castrate in lettura e scrittura.
non mi serve da 500gb questo mvm2 lo danno lettura scrittura 3500mb anche se calano un po np ssd che ho ora legge a 500mb vado tranquillo allora e compatibile mia mobo asus tuf 370 plus gaming?

Nell' uso base e nel gaming non si notano differenza concrete tra un ssd sata3 ed uno pci-express (con o senza Nvme).
Non conta Solo la compatibilità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro