UFFICIALE NVIDIA Turing: Il Ray Tracing prende Vita

Pubblicità
io ho venduto bene la 1080Ti e con una spesa marginale prendo una scheda nuova.....poi magari non andrà come speravo, ma va bene così dai.....
comunque le custom evga sono bellissime :love:

Se non avessi avuto la spesa del televisore forse ci avrei fatto un pensierino alla fine tanto la scimmia avrebbe colpito anche me :asd:

Inviato dal mio Huawei P8 Lite 2017 utilizzando Tapatalk

io ho venduto bene la 1080Ti e con una spesa marginale prendo una scheda nuova.....poi magari non andrà come speravo, ma va bene così dai.....

se ci hai messo sopra tra i 250-300 euro lo avrei fatto anche io. se si parla di 400-500 euro a scatola chiusa non lo avrei fatto :sisi:

comunque sia sarà un ottima scheda :sbav:

esatto ci metterò su quella cifra

Ci può stare tranquillamente.

Ciò non toglie che la non concorrenza di AMD sa facendo fare a nVidia i prezzi che vuole...

Dai una xx70 a 649 euro non si può vedere porca di quella...

Domanda da pazzo, secondo voi avrebbe senso vendere la 1080ti per prendere la 2080ti, per giocare a 1440p a 144Hz ?
La domanda molto probabilmente avrebbe senso se ci fossero già benchmark di confronto e se si sapesse qualcosa riguardo all'effettiva implementazione del ray tracing nei giochi futuri.
Ma se fosse questo il momento migliore per vendere la scheda vecchia sarebbe un po' un salto nel vuoto.
A mio avviso la 1080Ti potrà gestire benissimo giochi in 1440p per ancora diversi anni, l'unico mio dubbio riguarda questa nuova tecnologia :)

Domanda da pazzo, secondo voi avrebbe senso vendere la 1080ti per prendere la 2080ti, per giocare a 1440p a 144Hz ?
La domanda molto probabilmente avrebbe senso se ci fossero già benchmark di confronto e se si sapesse qualcosa riguardo all'effettiva implementazione del ray tracing nei giochi futuri.
Ma se fosse questo il momento migliore per vendere la scheda vecchia sarebbe un po' un salto nel vuoto.
A mio avviso la 1080Ti potrà gestire benissimo giochi in 1440p per ancora diversi anni, l'unico mio dubbio riguarda questa nuova tecnologia :)

Ha senso? Visto quanto costa per giustificarne il passaggio deve andare almeno il 50% di piu.

Spendere tutti quei soldi per avere un 25-30% in più diventa soggettiva la cosa. Io non lo farei imho

Ps sicuramente il momento top è questo per vendere. Una volta che si sapranno le prestazioni i prezzi scenderanno. E scenderanno ancor di piu se la 2080ti dovesse andare veramente come tutti speriamo (minimo +50%)

Ha senso? Visto quanto costa per giustificarne il passaggio deve andare almeno il 50% di piu.

Spendere tutti quei soldi per avere un 25-30% in più diventa soggettiva la cosa. Io non lo farei imho

Bisognerebbe anche aspettare le soluzioni custom per vedere come si comportano in rapporto prezzo/prestazioni. Ma a quel punto forse i prezzi di vendita delle 1080Ti saranno già più bassi ... ma adesso credo forse sia un po' prematuro fare il passaggio,

giusto se ti interessa davvero il ray tracing, altrimenti ti sei risposto nelle tue ultime righe imho

Inviato da H8216 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

50% mi sembra un po' utopistico sinceramente, però dobbiamo aspettare le recensioni per la certezza

50% può avvenire, e a volte neanche esattamente un 50, solamente con un passaggio ad un nuovo pp, come potrebbe essere già tra un 16 nm e un 7 nm. Da un 16 a un 12 nm un +50% è proprio impossibile.

Sinceramente sta volta passo e aspetto la next next gen.... mi tengo la 1070ti che per giocare a wow e' pure sprecata... spero solo che AMD tiri fuori qualcosa dal cilindro di veramente competitivo sta volta, visto che vega boh non e' che mi abbia entusiasmato molto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro