LordAzuren
Utente Attivo
- Reazioni
- 53
- Punteggio
- 41
Puoi andare tranquillamente a vedere i test di rtings a riguardo se vuoi smettere di dormire la notte. :lol:Ovviamente si che ne ho sentito parlare. Ma con un minimo di attenzione, ossia non lasciare 3 ore il desktop come schermata, problemi non ce ne sono. L'ho anche lasciata 30 minuti un pomeriggio mentre mi docciavo con il desktop ma niente, nessun stampaggio. E' un problema ormai non- problema in realtà.
In ogni caso la novità più succosa di queste Touring risulta una volta di più (dopo hairworks) una mattonella sugli fps, in pratica resterà una chicca di marketing che il 99% degli utenti attiveranno per provare e poi si dimenticheranno di avere pur di non giocare a sotto i 60fps in fhd con una scheda che costa da sola come un pc di fascia alta. Nel frattempo l'aumento prestazionale non segue minimamente la differenza di prezzo sul mercato, e oggi pagare il doppio per una 2080ti rispetto a una 1080ti ha davvero pochissimo senso se non il voler avere la novità a tutti i costi. Considerate che l'altro giorno stavo per ordinare una RX580 ma ho trovato su ebay una 1080 Gaming X a meno di 380€. Questi prezzi davvero non hanno ragion d'essere, prevedo una forte svalutazione dell'usato nel medio periodo.
Ultima modifica: