UFFICIALE NVIDIA Turing: Il Ray Tracing prende Vita

Pubblicità
Ovviamente si che ne ho sentito parlare. Ma con un minimo di attenzione, ossia non lasciare 3 ore il desktop come schermata, problemi non ce ne sono. L'ho anche lasciata 30 minuti un pomeriggio mentre mi docciavo con il desktop ma niente, nessun stampaggio. E' un problema ormai non- problema in realtà.
Puoi andare tranquillamente a vedere i test di rtings a riguardo se vuoi smettere di dormire la notte. :lol:

In ogni caso la novità più succosa di queste Touring risulta una volta di più (dopo hairworks) una mattonella sugli fps, in pratica resterà una chicca di marketing che il 99% degli utenti attiveranno per provare e poi si dimenticheranno di avere pur di non giocare a sotto i 60fps in fhd con una scheda che costa da sola come un pc di fascia alta. Nel frattempo l'aumento prestazionale non segue minimamente la differenza di prezzo sul mercato, e oggi pagare il doppio per una 2080ti rispetto a una 1080ti ha davvero pochissimo senso se non il voler avere la novità a tutti i costi. Considerate che l'altro giorno stavo per ordinare una RX580 ma ho trovato su ebay una 1080 Gaming X a meno di 380€. Questi prezzi davvero non hanno ragion d'essere, prevedo una forte svalutazione dell'usato nel medio periodo.

Ultima modifica:
ha senso per chi vuole una scheda per il 2k 144hz e non ha una 1080ti imho

Boh si e no, se dovessi farmi un pc nuovo, punterei su una 1080ti usata in garanzia, che a quanto pare i furbi vendono gia a 530€... roba da pazzi... per accaparrarsi le nuove schede svendono la 1080ti, io boh!
Il prezzo lo fa il mercato, se tutti sti coglionazzi iniziano a svendere subiremo una svalutazione colossale tutti noi!
Io la mia strix se la vendo non scendo sotto i 650 non me ne frega

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

28ms? caz** chiamalo poco

comunque basta che se no andiamo OT

Beh, ne segmento tv è poco e la differenza rispetto al mio monitor che ha 2 ms non lo noto affatto. Non si parla certo di 80 eh. Da 2 a 28 cambia niente in pratica.
Puoi andare tranquillamente a vedere i test di rtings a riguardo se vuoi smettere di dormire la notte. :lol:

In ogni caso la novità più succosa di queste Touring risulta una volta di più (dopo hairworks) una mattonella sugli fps, in pratica resterà una chicca di marketing che il 99% degli utenti attiveranno per provare e poi si dimenticheranno di avere pur di non giocare a sotto i 60fps in fhd con una scheda che costa da sola come un pc di fascia alta. Nel frattempo l'aumento prestazionale non segue minimamente la differenza di prezzo sul mercato, e oggi pagare il doppio per una 2080ti rispetto a una 1080ti ha davvero pochissimo senso se non il voler avere la novità a tutti i costi. Considerate che l'altro giorno stavo per ordinare una RX580 ma ho trovato su ebay una 1080 Gaming X a meno di 380€. Questi prezzi davvero non hanno ragion d'essere, prevedo una forte svalutazione dell'usato nel medio periodo.
I test di rtings sono appunto test per far saltar fuori il problema per forza. Li ho seguiti con attenzione, ma sono test non reali.
pazzo 28ms di input lag è ingiocabile

Se ironico, giusto?:hihi:

Ultima modifica:
Beh, ne segmento tv è poco e la differenza rispetto al mio monitor che ha 2 ms non lo noto affatto. Non si parla certo di 80 eh. Da 2 a 28 cambia niente in pratica.

I test di rtings sono appunto test per far saltar fuori il problema per forza. Li ho seguiti con attenzione, ma sono test non reali.

Se ironico, giusto?:hihi:

Sono serio

Boh si e no, se dovessi farmi un pc nuovo, punterei su una 1080ti usata in garanzia, che a quanto pare i furbi vendono gia a 530€...

es. amico preso da manco 1 mese una Mini (zotac mi pare) 1080 ti a 550....e da un po' a volte appaiono 1080 ti attorno a tale cifra....mboh
:asd: purtroppo è pure uno che la usa su OLED (UHD):dancinghae:

per la cronaca, la rece (tra alcune che ho letto) migliore per me è quella su computerbase .DE

Salve ragazzi. Non sto seguendo tanto la situazione al momento, ma ho appena comprato un Acer XB271HU (2K, IPS, Gsync, 144Hz) per giocare decentemente al PC dato che ultimamente col mio attuale monitor faccio enorme fatica in quanto dopo mezz'ora mi fa male la testa...non lo reggo più :)
Il "problema" è che ho una GTX 970 ed ovviamente so bene che fa enorme fatica a reggere tutto al massimo o quasi. Per fortuna c'è il Gsync e dovrei essere coperto giusto?
Pensando al da farsi quale sarebbe la scelta migliore da fare ora che sono uscite le nuove schede?
Premetto che ora che ho sborsato 500€ di monitor non ne voglio cacciare il doppio per la scheda video quindi credo che una 1080Ti sia la scelta migliore giusto?
Quale è un prezzo onesto per la 1080Ti?
Ha senso a sto punto valutare anche la 2070? Di quanti €€€ si tratta?

Scusate le tante domande ma la spesa da affrontare anche stavolta non è indifferente eheheh

Ma è così sbagliato voler prendere una 2080 in sostituzione ad una 970 per giocare in 1080p144hz? Tenendo conto di come vanno le cose, almeno in futuro avrei tecnologie più nuove e una scheda più longeva.
Non sto vedendo nessuno tener conto che più si va avanti, più probabilmente verrà utilizzato il ray tracing nei videogiochi e quindi ci sarà uno stacco tra 1080ti e 2080..
Sono molto in dubbio su cosa acquistare come upgrade :\ 1080ti? 2070? 2080? (e no, non posso andare sull'usato per motivi che non sto a spiegare)

Non si sa neanche quando usciranno e io vorrei giocare a bfv dal day one (con la 970 ho fatto molta fatica tutto al minimo e fps lockati a max 60fps)

Può avere senso se trovi una buona 1080Ti semi nuova intorno ai 600-650 euro (per semo nuova intendo con max 4-5 mesi di vita).

Le 2080 custom costeranno almeno 850 euro fino a dicembre. Ma almeno.

Sennò usata la Ti anche a 550. Nuova non ti conviene

allora 2080 ma non meno di 2k 144hz :) (perché avendo una 970 il passaggio a 2080, ci sta)
Non ho un 2k144hz, ho un 1080p144hz
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Può avere senso se trovi una buona 1080Ti semi nuova intorno ai 600-650 euro (per semo nuova intendo con max 4-5 mesi di vita).

Le 2080 custom costeranno almeno 850 euro fino a dicembre. Ma almeno.

Sennò usata la Ti anche a 550. Nuova non ti conviene
Mettiamola cosi, diciamo che una 2080 nuova la pago 500, mentre con una qualsiasi scheda usata non ho sconti. L'usato non è quindi accettabile..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro