UFFICIALE NVIDIA Turing: Il Ray Tracing prende Vita

Pubblicità
no, il RayTracing a me sembra una rivoluzione, ma quando penso a physx e al supporto che ha avuto, ho dubbi.

cmq ci spero molto nel raytracing, anche se non mi conviene :)

finche la 2070 non scenderà sotto i500 resto cosi. Tanto per overwatch è ancora sufficiente :asd:

edit. nella slide sulla 2070 c'è scritto 499 forse c'è speranza

Quindi ricapitolando, hanno presentato:
-una 2080 che va come una 1080ti, che non mi permette comunque di giocare in 4k 60fps, a quasi 900 euro
-una 2080ti che forse (finalmente) mi permette di giocare in 4k 60fps, senza settare tutto al minimo, ma che costa 1300 barbettoni...

Ho capito bene?

Spero che AMD possa rimontare semplicemente per una questione di prezzi. Possono mettere schede video a prezzi normali
Sarebbe bello ma amd sta indietro anni luce sulla fascia alta.
Nvidia è 2 generazioni avanti, impossibile recuperare

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

bisogna considerare prezzo scheda+22%iva è vero.. i prezzi USA in dollari non sono comprensivi di iva

quindi 999+22% praticamente siamo a 1300 sacchi tra tutto per la 2080TI.. ma sticazz...

vorrà dire che ascolterò più musica e andrò più in Moto in pista anche il prossimo anno:D

Ovvio sono senza tasse e riferito alle reference

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

bisogna considerare prezzo scheda+22%iva è vero.. i prezzi USA in dollari non sono comprensivi di iva

quindi 999+22% praticamente siamo a 1300 sacchi tra tutto per la 2080TI.. ma sticazz...
Screenshot_32.png

1279 per la precisione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro