UFFICIALE NVIDIA Turing: Il Ray Tracing prende Vita

Pubblicità
Certo ma solo a chi interessa RT ...se interessa la potenza vera e propria la 1080ti la devi sostituire con una 2080ti purtroppo il prezzo esagerato della 2080ti mi frena....... difatti speravo in questa 2080super

Certo ma solo a chi interessa RT ...se interessa la potenza vera e propria la 1080ti la devi sostituire con una 2080ti purtroppo il prezzo esagerato della 2080ti mi frena....... difatti speravo in questa 2080super
Per la 2080s oggi è il lancio, uscite le custom sicuramente anche i prezzi tra un pò si abbasseranno 2080s se parliamo di prestazioni ci arriva molto vicino alla 2080 ti!

i nuovi driver sono fantastici. metro exodus in 4K è fantastico, in 4K RTX è fantasmagorico purtroppo le performance non sono abbastanza nemmeno su 2080TI.
grazie al DLSS il 4K RTX diventa possibile ma la sfocatura si fa sentire, con i nuovi drivers e lo sharpening filter il 4K DLSS diventa :O :O :O :O provatelo

i nuovi driver sono fantastici. metro exodus in 4K è fantastico, in 4K RTX è fantasmagorico purtroppo le performance non sono abbastanza nemmeno su 2080TI.
grazie al DLSS il 4K RTX diventa possibile ma la sfocatura si fa sentire, con i nuovi drivers e lo sharpening filter il 4K DLSS diventa :O :O :O :O provatelo
Concordo che sono migliorati anche da me su metro exodus, anche se purtroppo rimanongono alcune incertezze secondarie, comel'impossibilità di utilizzare afterburner su game pass pc e problemini legati a geforce experienxce.........ma quest riguarda metro e non il RT.
In 2K invece si riescono ad ottenere buone performance. Il 4k è 4k non si riesce ad ottenere il max senza RT con una 2080 Ti .....quindi, ma una tecnologia come il DLSS dimostra che si può solo milgiorare, e che i margini di milgiramento rispetto al passato possono essere notevoli sfruttando l'IA ed è solo l'inizio

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti chiedo il vostro aiuto perché sto avendo problemi con l'installazione dell'ultimo driver nvidia.
Ho reinstallato Windows 10 per cambio hardware e, nonostante abbia disattivato l'opzione dell'aggiornamento automatico dei driver periferiche, Windows si ostina ad installare in automatico un driver vecchio e l'app nvidia control panel.
Se provo ad installarci sopra i nuovi driver scaricati da nvidia il pannello di controllo non si apre più, non so più come fare per risolvere questo problema

stacca il cavo di rete o il wifi, fai una pulita con ddu e installi i driver che hai scaricato tu. A installazione completata riattacchi internet.

Ho una 2080ti, ho messo windows 10 dopo anni di windows 7.. che dire sono rinato, i giochi sono fluidissimi fps piu alti e stabili, la temperatura è passata da 70 a 60gradi ingame.
Non so dove vivevo finora che tenevo windows 7!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

aggiunto l'RTX anche a Wolfenstein, era ora.

Wolfenstein adesso supporta
RTX
DLSS
e Variable Rate Shading

insomma finalmente un gioco che usa tutte le caratteristiche "nuove" della scheda tra CUDA cores, RT cores e Tensor Cores.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro