nvidia titan gk110

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
CI VUOLE IL TOPIC UFFICIALE PER AUMENTARE L'HYPEEEEEEEEEEEEEE :asd:

FUDZILLA STYLE

geforce-gtx-780-tin6uy2.jpg

NVIDIA Reportedly Preparing GeForce Titan GPU With GK110 Core

Das Hardware-Jahr 2013 in der Vorschau | 3DCenter.org

GeForce Titan(ium), The Allmighty GK110-Based Card | VideoCardz.com

GeForce WRATH OF THE TITAN EDITION

0.jpg

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

900 dollari = 900 euro

NEI DENTI PROPRIO!!!!!!!!!

p.s. io ne prendo 2 al lancio SUBITO, la tredicesima l'ho messa da parte apposta :D

Ultima modifica:
:lol: grande Merluz :lol:

I geni del marketing erano mesi che studiavano come svuotare i magazzini delle fallate..
Dopo l'antica tecnica del rebranding di Okuto, ora la Sacra Gemma dello svuotamento Magazzini.. :asd:

altra news..

GeForce GK110-based Consumer Graphics called "GeForce Titan"

ma poi COSA DEVE SVUOTARE NVIDIA :asd:

GK110 è fuori da ventordici minuti, lo stanno vendendo da uno sputo di tempo, e ora devono svuotare i magazzini? ma perpiacere.... notizie di oggi per la maggiore buttate li a caso, credibilità vicina allo zero, secondo me...

p.s. lido il topic ufficiale "in attesa di...." però ci vorrebbe sul serio :) lo facciamo diventare questo? si può spostar la discussione tra quelle ufficiali?

altra news..

GeForce GK110-based Consumer Graphics called "GeForce Titan"

ma poi COSA DEVE SVUOTARE NVIDIA :asd:

GK110 è fuori da ventordici minuti, lo stanno vendendo da uno sputo di tempo, e ora devono svuotare i magazzini? ma perpiacere.... notizie di oggi per la maggiore buttate li a caso, credibilità vicina allo zero, secondo me...

p.s. lido il topic ufficiale "in attesa di...." però ci vorrebbe sul serio :) lo facciamo diventare questo? si può spostar la discussione tra quelle ufficiali?
Non erano le fallate di non so che cosa? Magari mi sto confondendo.. le ho lette velocemente le news, e dopo aver visto le 900 cucuzze ho cambiato pagina hahahaha

Sgarendorf ha detto:
l fatto che l'azienda non offra una soluzione equipaggiata con la GPU completamente funzionante deriva dal fatto che vi sono dei chiari problemi in sede produttiva, o almeno vi erano al momento della presentazione dei due modelli professionali.

Se vuoi aprirla vai pure.. :D

;)
giusto per prendere i click ...

quando sarà il momento di parlarne in maniera oculata ci sarà un "indizio" sui canali ufficiali ... come al solito ... tutto ciò che viene prima è aria fritta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro