DOMANDA Nvidia T600 per 3D

Pubblicità

sospensioni

Utente Èlite
Reazioni
549
Punteggio
126
Salve a tutti. Sono alla ricerca di una scheda grafica che mi permetta di sostituire la mia vetusta gtx 650ti boost.
Con la 650 riesco a studiare bene Blender, l'unico problema è se devo guardare qualche lavoro renderizzato, crasha ( immagino per la poca Vram).
Mi chiedevo se una t600 da 4GB potesse andare bene nel mio caso. Vorrei renderizzare scene di environment.
Cosa consigliate ? ovviamente non ho la possibilità di spendere molto e vista la situazione, questa soluzione mi sembra oro che luccica

Ultima modifica:
Salve a tutti. Sono alla ricerca di una scheda grafica che mi permetta di sostituire la mia vetusta gtx 650ti boost.
Con la 650 riesco a studiare bene Blender, l'unico problema è se devo guardare qualche lavoro renderizzato, crasha ( immagino per la poca Vram).
Mi chiedevo se una t600 da 4GB potesse andare bene nel mio caso. Vorrei renderizzare scene di environment.
Cosa consigliate ? ovviamente non ho la possibilità di spendere molto e vista la situazione, questa soluzione mi sembra oro che luccica
Ciao. Ho da qualche giorno acquistato una scheda video HP Nvidia T600 4Gb GDDR6 x16, poichè la mia Nvidia GeForce GT 1030 2Gb mi aveva abbandonato. Il mio pc ha come processore INTEL i5 8400, quindi, non potevo scegliere chissà quale scheda. Dunque, a me va benissimo soprattutto se usata con CAD. L'ho provata anche con MSFS 2020 e tiene bene 60fps e non crasha. Ho letto che ha il processore dell'Nvidia GTX 1660. L'ho presa su Amazon al prezzo di €. 217: unico problema è che se devi connetterla ad un monitor con presa HDMI, hai bisogno di un adattatore mini DV/HDMI del costo di €.9.

Si dovrebbe andare bene, a meno che non esageri con le dimensione del progetto naturalmente

grazie mille a tutti, visto che la 3050 dovrebbe costare circa tanto, spero di trovarla a buon prezzo! Altrimenti valuto la t600

Pubblicità
Pubblicità
Indietro