Nvidia sli 560 gtx ti o 570 gtx singola???

Pubblicità

bios boot

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
39
Salve a tutti;
Ho un budget di 300€ per la scheda video, mi sono orientato appunto con le seguenti gpu (doppia 560 ti o singola 570) ma non so davvero quale prendere :boh: il costo delle 560ti sta sui 180€ cadauna e la 570 sui 270-290 cadauna,
-quale gpu prendere??Anche se con la doppia 560 ottengo più potenza ma è sempre una scheda di media fascia invece con la 570 ottengo tipo il 70% di potenza è si puo ancora praticare lo sli.
-qual'è la migliore fra gainward e zotac ???
-lo sli è difficile da configurare???
off topic se prendo le schede online risparmio ma se ho dei guasti alcuni negozi come prok** vogliono pagati la spedizione e la cauzione posso farmi valere con la garanzia direttamente con il produttore ??? (-alla fine prok** fa cosi-)
vi ringrazio in anticipo :D

Ma sono 2 configurazioni abbastanza differenti, insomma una 570 è quella, lo SLI di 560 ti ha prestazioni maggiori anche alla 580. Dipende tu di cosa hai bisogno.

Premettendo che con una 570 giochi a tutto tranquillamente ed in futuro puoi anche aggiungerne un'altra devi controllare prima che alimentatore hai e devi assicurarti che il case abbia un'ottima ventilazione.

Meglio la zotac fra quelle 2 ma se dovessi acquistare io ora come ora prenderei Gigabyte o MSI.
No è una stupidata, basta mettere il ponte e attivarlo.

In teoria sì puoi sempre andare di garanzia diretta del produttore. Ma quei siti sono un pò "strani".

ciao grazie della risposta il case è un haf 932 e l'alimentazione è 750 w ma sto prendendo un corsair da 850 w

Bhe, tra Zotac e Gigabyte preferirei Gigabyte tutta la vita. Prova a vedere se la trovi altrove.
Quoto anche per la singola 570, in futuro puoi fare uno sli o cambiarla con le vga che usciranno, uno Sli di 560 quello è e quello rimane, senza contare che le temperature con uno sli potrebbero essere un problema se il case non è ben areato. Con entrambe le config 750w bastano, se l'ali è di qualità puoi anche non cambiarlo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro