Ok mi stai convincendo :brindiamo: un ultima domanda tra fascia media e alta cambia solo la risoluzione e velocità?
In genere il SoC e la quantità di memoria. Per cui andresti a perdere un pò di potenza.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok mi stai convincendo :brindiamo: un ultima domanda tra fascia media e alta cambia solo la risoluzione e velocità?
Ok grazie anche per la tua testimonianza e tutti voi mi avete convinto quindi vado per mi pad 4 :) per lo stereo non importa visto che è un tablet non una tv :lol: per quello che devo fare va benissimo questo . grazie :brindiamo:Ho un Mi Pad 4 8" Wi-Fi 4/64 dall'uscita dello stesso, è un dispositivo ottimamente equilibrato, che fa della multimedialità il suo forte: autonomia 10 ore di schermo su due giorni di utilizzo, audio stupefacente (peccato sia mono, stereo frontale sarebbe stato il top.)
Unico neo è il peso che è un po' elevato, non è comodissimo scriverci quindi, ma per tutto il resto è una bomba. Il processore inoltre è tutt'ora sufficientemente potente da consentire gaming anche pesante..
Assolutamente consigliato :)
Versione wifi o 4g ?ho guardato su amazon e non si trova quindi si grazie :)
Ecco mai visto questo sito e se mi hai linkato significa che è affidabile. Grazie davvero :brindiamo: finalmente direi :DEccolo qui (link)
Ecco mai visto questo sito e se mi hai linkato significa che è affidabile. Grazie davvero :brindiamo: finalmente direi :D
Ok sarà fatto :ok: di nuovo grazieSi si affidabile, uniche due accortezze:
- per evitare la dogana direttamente da quel link fai acquista ora e scegli spedizione Italia Registrato
- Paghi con paypal e puoi non mettere le assicurazioni che offre Gearbest