UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Eh infatti la situazione come è ora è perfetta! Gioco Sony su PC! Peccato speriamo che siano solo rumor e che comunque continuino ad uscire.

A chi lo dici!😍
Lo spero, altrimenti mi toccherà acquistare pure ps6, ormai ps5 è andata a sto punto aspetto la prossima gen, se perderò quei 2-3 titoli di mio interesse da qui al 2028 pazienza, me li rigiocherò remastered con la ps6.
Ora esce death stranding 2 (anche quello non mi ha mai convinto na palla dopo un pò) speriamo non sia l'ultima chiamata.

Doveva uscire Ghost of Yotei ma pare lo stiano segando.. peccato, non mi fa impazzire ma è carino, l'avrei comprato.

Lo spero, altrimenti mi toccherà acquistare pure ps6, ormai ps5 è andata a sto punto aspetto la prossima gen, se perderò quei 2-3 titoli di mio interesse da qui al 2028 pazienza, me li rigiocherò remastered con la ps6.
Ora esce death stranding 2 (anche quello non mi ha mai convinto na palla dopo un pò) speriamo non sia l'ultima chiamata.

Doveva uscire Ghost of Yotei ma pare lo stiano segando.. peccato, non mi fa impazzire ma è carino, l'avrei comprato.
Death Stranding 2 giocato su PS5 Pro e non mi ha preso come il primo devo dire! Il gameplay è davvero troppo ripetitivo! Ghost Of Yotei preso anche ma devo ancora iniziarlo a giocare! Ultimamente preferisco più giochi lineari! Mi hanno veramente stufato gli open world e tutti quei giochi da 50 e passa ore! Voglio una bella trama alla Resident Evil gioco che dura max 20 ore. Anche perché ormai ogni trama perde sempre di mordente in quanto te la diluiscono volutamente per arrivare ad un tot di ore! Per il resto PS5 Pro verrà usata per GTA VI Wolverine ed il nuovo gioco di Naughty Dog! Sperando possa accenderla anche per un nuovo God Of War un nuovo Uncharted o un nuovo The Last Of Us!

Praticamente nulla, ho anche la Series X presa al lancio ed a parte giocare qualche gioco 360 presente nel pass i nuovi giochi escono sia console che PC quindi va in automatico giocarlo su PC. Discorso diverso PS5 con esclusive che trovi solo lì o che arrivano su PC dopo diverso tempo.
Infatti se uno ha un pc, la scelta migliore è la PS.

raga un pò OT voi che siete nerd,
ma voi usate winget per aggiornare i software che avete sul PC tipo Gpuz, CPUz, HwInfo ecc in un solo comando o fate in maniera tradizionale?
quanti di voi qui usano winget da riga di comando?

Tutto manuale, dowload degli archivi compressi per poi venire estratti nelle rispettive cartelle, collegamento a desktop (se serve)

Altro titolo in PT:

Un listone enorme, ormai il PATH tracing si trova dentro i sacchetti delle patatine:

Sta roba alla ''Inception'' di Nolan spacca, ogni riferimento è puramente casuale eh:
Immagine 2026-03-11 162832.webp
Inception_Paris_scene.webp

Ultima modifica:
La metà di quei titoli ce li ho in whislist di steam, ottimo, quest'anno sfrutterò per bene la combo 5070Ti con DLSS 4.5 e il monitor oled

Altro titolo in PT:

Un listone enorme, ormai il PATH tracing si trova dentro i sacchetti delle patatine:

Sta roba alla ''Inception'' di Nolan spacca, ogni riferimento è puramente casuale eh:
Speriamo in Inception!

Mamma che scheda questa Aorus... Mai fatta scelta più azzeccata.... Ne sono davvero soddisfatto. Provata oggi con RE, silenziosa e ottime temperature con profilo performance. È un piacere...

Mamma che scheda questa Aorus... Mai fatta scelta più azzeccata.... Ne sono davvero soddisfatto. Provata oggi con RE, silenziosa e ottime temperature con profilo performance. È un piacere...
Comunque anche la mia pny con le ventole a 2000 si sente appena (quando gira il LLM al max e arriva a 76-78°)

Io
Comunque anche la mia pny con le ventole a 2000 si sente appena (quando gira il LLM al max e arriva a 76-78°)
Io con la zotac giocavo con i tappi auricolari 😅
La PNY è ottima. Ho a casa una 5070ti, è silenziosissima

La Zotac 5090 a stock non mi faceva così tanto. La Aorus a stock sfiora I 14900 si steel nomad senza ritoccare nulla

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro