UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Su pc i giochi sony sono belli e crackati al D1, arrivano anni dopo e sono già belli che nauseati.
Anzi, Death stranding 2 hanno fatto in fretta a portarlo su pc.
L'unico che resiste alla pirateria è Stellar Blade, un capolavoro di ottimizzazione su pc sull'ormai vetusto UE4.

Secondo me Sony fa bene, certo mi fa incaxxare i giochi sono belli, ma se poi arrivano su pc dove hanno una qualità migliore, che senso ha la PS? non è esclusiva è un mattonazzo senza senso.

Ma non si sa la data di uscita di Control 2? Anche quello in PT dovrebbe essere tanta roba, anche se dubito mi piaccia come il primo.
27 maggio 007, ma non mi va tanto a genio, penso che graficamente sarà carino, anche lui PATH e compagnia, magari lo piglio.
Forse Pragmata sempre di Capcom dovrebbe piacermi, uscirà a breve (aprile)

Vabbè tanto Requiem mi durerà mesi, ci sto girando intorno, sto guardando ogni minimo dettaglio.

I requisiti di Crimson Desert sembrano ok! girerà bene credo.

Ultima modifica:
Ho scoperto una piccola chicca che uscirà i primi di aprile già con DLSS 4.5
Me lo prenderò in attesa di pragmata

Mah secondo me è più per il fatto che il pcista ha quasi sempre anche una PlayStation quindi i first party li ha già presi e giocati al dayone sulla play quindi non ha senso ricomprare lo stesso gioco a distanza di anni, chi l'ha preso anche su pc l'ha fatto solo per goderselo al top della grafica, come ho fatto io con TLOU2 preso e finito a suo tempo su ps4, chiaro che sony si è fatta i suoi conti e ha visto che non vale la pena perché la percentuale di pcisti che non hanno la play sarà praticamente irrisoria.
Certo, se Sony li avesse fatti uscire al dayone anche su pc il mercato di quest'ultimo avrebbe risposto in modo decisamente diverso ma ovviamente a discapito della sua console.
io non ce la posso fare a giocare su console, mi sento male. 30 effepiesse, 60 al massimo con tutto al minimo.
non ce la posso fare... per me è una grave perdita... o mi convinco a comprare la console o mi sa che mi attacco...
Ma non si sa la data di uscita di Control 2? Anche quello in PT dovrebbe essere tanta roba, anche se dubito mi piaccia come il primo.
la data di resonant non è stata annunciata no.
007 mi sembra una copia di Hitman che a me purtroppo non piaceva molto come gameplay.
pragmata mi sembra molto molto carino ma ho paura che venga a noia dopo poco.

crimson desert per me è la grande incognita del 2026, tantissima hype attorno, chissà se sarà un gioco "meh".
incredibile però il supporto hardware.
PC, Mac, console portatili, ci manca solo il Nintendo :D

A me sembra un Uncharted ma più chiuso, insomma un Nathan Drake che ci ha creduto poco.
Ci stanno anche le meccaniche alla Hitman comunque, potrebbe essere un mix dei due mondi.

Boh, speriamo che in estate annuncino dei bei giochi per ottobre.

e poi criticano icue di corsair.
io ne ho uno per tutto, ventole, pompa, rgb di ventole, gpu e case e waterblock e supporta pure rgb "di terze parti".

beex le temp non si misurano dopo una run di 3dmark, devi fare lo stress test, non una run, o tu giochi solo 5 minuti per volta :D
Sai che questo Icue mi viene in mente di provarlo. Però per i display AIO è della GPU devo usare comunque quelli proprietari

per tornare al discorso di prima, God of War Ragnarock uscito nel 2024, solo 28.000 recensioni anche lui...
Horizon Forbidden West solo 18.000, manco fosse un giochillo di serie B. :O
Sai che questo Icue mi viene in mente di provarlo. Però per i display AIO è della GPU devo usare comunque quelli proprietari
dovevi prendere un AIO Corsair, il display della GPU spegnilo che tanto non serve.

Con icue un software per controllare tutto in un click.
IMG_20260310_225224.webp

In un click imposto effetti degli RGB di tutto il PC, curva ventole, pompa, allarmi temperatura, si possono attivare profili personalizzati per applicazione. Quando avvio steam a me spegne automaticamente tutte le luci per esempio.

si scherza beex... ovviamente.

ma in questo thread solo io non ho PlayStation?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro