UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Anche io ho un case mini della Lian Li perchè devo mettere il pc in salotto sopra un mobile.
La moglie mi ha consigliato roba piccola e sobria 😅
Sono mini nel nome ma si lavora bene all'interno e ci sta parecchia roba rispetto ai case concorrenti della stesse dimensioni.
L'ho imbottito di radiatori e nella camera posteriore oltre all'alimentatore ci sta comodamente un supporto 3d fatto su misura su cui sono montate le varie periferiche aquacomputer per la gestione delle ventole/sensori temperatura/pompa/rgb.

Visualizza allegato 503556
Bello si. La cosa bella del mini V2 è che finalmente si può montare anche una scheda madre ATX. In salotto ci ho messo un lian li A3 con la 5070ti. Economico e davvero ben fatto.
1000039786.webp

Non c'entra, il primo mi era piaciuto moltissimo tanto che l'avevo platinato su ps3.
Il secondo mi ha annoiato terribilmente sia perché eccessivamente "realistico" che per il fatto che, tolto il sontuoso scenario, rimane un gioco le cui missioni hanno meccaniche datate e poco stimolanti, l'ho finito a fatica e poi mai più ripreso.
Per me è un bel simulatore di cowboy, non un videogame.
Io resto stupito invece. Ogni volta che rientro nel gioco, trovo situazioni mai viste prima, sembra vivo.

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io ho un case mini della Lian Li perchè devo mettere il pc in salotto sopra un mobile.
La moglie mi ha consigliato roba piccola e sobria 😅
Sono mini nel nome ma si lavora bene all'interno e ci sta parecchia roba rispetto ai case concorrenti della stesse dimensioni.
L'ho imbottito di radiatori e nella camera posteriore oltre all'alimentatore ci sta comodamente un supporto 3d fatto su misura su cui sono montate le varie periferiche aquacomputer per la gestione delle ventole/sensori temperatura/pompa/rgb.

Visualizza allegato 503556
oooh bello bravo

OK grazie mille

Ho montato la 5090 in un case mini. Nello specifico un lian li dynamic mini V2. Devo dire che le temperature sono ottime. Forse la nuova struttura del Dynamic mini offre un flusso più diretto. Entra la 5090 e anche la Motherboard ATX. Certo non è bello come il Dynamic evo RGB, ma avevo bisogno di spazio. Almeno sulla mia 5090 funziona benissimo.
Visualizza allegato 503499
non so che intendi per temp ottime ma la 5090 di zotac ha delle temp pessime anche a case aperto, non so come in quel case possa avere delle temp ottime.

È una bella rappresentazione infatti, ma non un videogame, almeno per me
Per me ottime significa che in undervolt su un titolo con Outlaws mi va non oltre i 72°, spesso 68°... e comunque sono esattamente identiche se non inferiori a quando era montata sul mio lian li Dynamic Evo RGB. Per un mini itx è fantastico a mio modo di vedere. Ho bisogno di spazio avendo un monitor 32:9 da 49" e uno 4k da 32". con Lian li RGB mi trtovavo ottimamente ma ero stretto. Preferisco sempre i case piccoli visto che non metto a liquido nulla. Ho anc he un Lian Li Q58, forse il più bel mini itx costruito, e se fosse entrata la 5090 l'avrei serenamente piazzata li dentro. Purtroppo è fuori misura rispetto al Q58, quindi l'ho dovuto dismettere. Non sottovaluterei i mini itx di Lian li, sono fatti in modo da buttare fuori aria molto velocemente. Soprattutto il Q58 era incredeibile. Ci tenevo una 4080 ed era freschissima. Son convinto che avrebbe funzionato bene anche con una 5090. Quel case è geniale se lo conosci.
Comunque anche questo Mini V2 è fatto bene. Cercavo da tempo un Lian li come il Dynamic RGB ma in scala ridotta dove inserire una Scheda madre ATX.

Ultima modifica:
uahahah ho appena ricevuto una mail dal negozio con il drago che mi avvisa che la 5090 TUF è tornata disponibile all'incredibile prezzo di 3699€...
correte a comprarla...

che gente ragazzi...

uahahah ho appena ricevuto una mail dal negozio con il drago che mi avvisa che la 5090 TUF è tornata disponibile all'incredibile prezzo di 3699€...
correte a comprarla...

che gente ragazzi...
Ormai le 5090 e a ruota i modelli inferiori stanno raggiungendo prezzi senza senso.
Ci sono persone che ti contattano sapendo che hai una certa scheda e ti propongono di comprarla a prezzi dove ci si guadagna parecchio.
Pensa che la Astral la ordinai il giorno di lancio dal Drago e la pagai 2999 Euro.
Mi arrivò dopo circa tre settimane.
Nel frattempo il prezzo era cresciuto di circa 200 euro ma non mi fu applicato nessun rincaro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro