UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità

minuto 26 in poi

meno male che la rtx5070ti era una scheda video per il 1440p maxato e invece fa 50 fps in 720

720p... 🤣 🤣 🤣

non è tanto una critica a nvidia ma più che altro alla ridicola deriva dei videogiochi moderni

quindi per il 1080p fluido serve una rtx5090 presumo?
L'utilità di fare dei test in 720p qual è?

L'utilità di fare dei test in 720p qual è?
Quella di dimostrare che chi ha postato il video non capisce l'inglese, visto che per praticamente ogni cambio di impostazione lo iutumber ripete che e' palese che il gioco e' rotto. Non ottimizzato male, dice proprio rotto!
Il ~40fps in 720p li fa nel bosco in mezzo alle farfalle, come in qualsiasi altra risoluzione ed impostazione, perche evidentemente sono un pelino male ottimizzate...

Sempre senza considerare che il video ha quasi 4 mesi e sono usciti giusto un pelino di driver nel frattempo 🤷‍♂️

Ma si sa l'importante e' postare minchierie per cercare di giusatificare il proprio pensiero.

Ultima modifica:
Quella di dimostrare che chi ha postato il video non capisce l'inglese, visto che per praticamente ogni cambio di impostazione ripete che e' palese che il gioco e' rotto. Non ottimizzato male, dice proprio rotto!
Il ~40fps in 720p li fa nel bosco in mezzo alle farfalle, come in qualsiasi altra risoluzione ed impostazione, perche evidentemente sono un pelino male ottimizzate...
Io in Shadows ero fisso sui 110 - 115 FPS ma in alcune zone, inspiegabilmente, calava di brutto, anche sotto i 50, per poi riprendersi. Boh.

Resta il fatto che ormai in 720p non fanno manco i citofoni...

E le tesi in sua difesa degne del mondiali di mirror climbing 🤣 🤣 🤣
Ma come fai ancora a parlare se ste schede non le hai mai viste neanche in foto...
Ti basi su video, vecchi di mesi, di cui guardi solo le figure e pensi pure di avere ragione... 🤷‍♂️
Ma veramente non hai di meglio da fare che scrivere cose insensate su un forum ?

Ecco gli screen
Visualizza allegato 494763 Visualizza allegato 494764

@Aralee quando puoi posti un test con queste impostazioni? Giusto per fare un confronto
Al momento sono in oc con +400 e +2000 sulle memorie, stabilissimo sia nei benchmark che in game su CP2077 dopo 1 ora di gioco, non fa una piega
Visualizza allegato 494765
Ma su steel nomad sei a stock spero, in tal caso sei in linea, altrimenti dovresti stare a ridosso dei 10k, praticamente in oc diventa una 4090.

Ma su steel nomad sei a stock spero, in tal caso sei in linea, altrimenti dovresti stare a ridosso dei 10k, praticamente in oc diventa una 4090.

Si in quel punteggio ero a stock, ma tu che oc hai? Io ora ho messo +400 e +2000 ma senza aver toccato il voltaggio, faccio questo punteggio su steel nomad. Come fai a raggiungere i 10000 punti? Hai fatto anche undervolt?

Steel Nomad.webp

Si in quel punteggio ero a stock, ma tu che oc hai? Io ora ho messo +400 e +2000 ma senza aver toccato il voltaggio, faccio questo punteggio su steel nomad. Come fai a raggiungere i 10000 punti? Hai fatto anche undervolt?

Visualizza allegato 494789
non c'è una regola per l'overclok devi provare e vedere giocando se è stabile non basta assolutamente un benchmark anzi si potrebbe dire che quello è quello che conta meno in assoluto.

Visualizza allegato 494789
Beh già così sei al punteggio di una 4090 eh.

Io non ve lo volevo dirte ma ho preso una scheda per il mio mini itx in firma. Valuto OC appena arriva. PErò tra poco comincerò a vendere qualcosa... non posso tenere tutti questi aggeggi elettronici.

Che scheda hai preso?
Non ho potuto resistere ad un'offerta qui vicino casa mia su una 5070ti. Una PNY Tripla ventola Plus OC. In realtà non avevo preso quella, avevo preso una Phoenix Gainward il cui prezzo era incredibile poco sopra i 700, però ho fatto pagamento e poi mi hanno chiamato dicendomi che era finita, ne erano rmaste 3. Allora mi ha fatto una proposta sconto su altre schede, io gli ho propèosto questa e hanno accettato, altrimenti dovevano farmi rimborso. Su questa hanno accettato, su altre mi avrebbero fatto pagare la differenza o il rimborso. Però io più di quello non avrei speso, li ho tirati fuori perchè per una 5070TI mi è sembrato davvero un prezzo affare con cui posso anche rientrarci tranquillo se la vendo. Di più non avrei speso onestamente. Non so perchè sulla PNY hanno accettato e sulle altre no, fatto è che a me pare una buona scheda da quello che leggo in giro.

Ultima modifica:
Non ho potuto resistere ad un'offerta qui vicino casa mia su una 5070ti. Una PNY Tripla ventola Plus OC. In realtà non avevo preso quella, avevo preso una Phoenix Gainward il cui prezzo era incredibile poco sopra i 700, però ho fatto pagamento e poi mi hanno chiamato dicendomi che era finita, ne erano rmaste 3. Allora mi ha fatto una proposta sconto su altre schede, io gli ho propèosto questa e hanno accettato, altrimenti dovevano farmi rimborso
Se ti scocci della ti fammi un fischio 🤣

Pubblicità
Pubblicità
Indietro