Prezzone??? ma scherziamo...
80fps in dlss quality a 2160p e 570W, con una gpu che hai pagato 2600 euro?
80 FPS CON UPSCALER??? si chiama, essere derubati.
Secondo me, stiamo uscendo fuori dai binari qui, e non ce l'ho con te beex, ma con il dire che 2400 euro per una gpu polmone sono un ''PREZZONE'', eh no, non lo sono, è una ladrata!!!
@Aralee sei l'unico che ritiene che la 5080 prenda a calci la 4090, in qualsiasi parte del mondo sta sotto, in qualsiasi bench, ci spazia un -20%, fattene una ragione, la storiella dell'OC è valida per entrambe la gpu, e come già detto, non si prendono le prestazioni OC come riferimento o standard, in quanto sono prestazioni aleatorie.
Hai fatto un downgrade grafico passando dalla 4090 alla 5080, rinunciando anche al quantitativo di vRam, questi sono i fatti e prima lo accetti e meglio sarà per te, poi, se vuoi parlare di fantascienza continua pure, ma la cavolata l'hai fatta e te la tieni.
Il solo fatto di aver cambiato una 4090 per una 5080 ti qualifica, e non è un attacco personale o un'offesa attenzione, ma mi fa capire il livello della conversazione, quindi...
La 4090 l'ho pagata €1806, ed è stata ed è la miglior gpu mai prodotta da nVidia per prestazioni/assorbimento/salto generazionale, dopo 3 anni è ancora al top, la 1080Ti fu schiantata per colpa del RT, ad esempio.