Moffus98
Utente Èlite
- Reazioni
- 479
- Punteggio
- 111
Fatto benissimo, è quella la scheda da prendere al momento, hai una 5070 ti sotto i 1000 euro con garanzia amazon. Io purtroppo in questo momento ho una scimmia abbastanza alta: ho adocchiato una 5070 ti aorus master (praticamente il top della gigabyte) a 1179 euro. So che il prezzo è folle, ma è anche vero che esteticamente è clamorosa, e a livello di costruzione e dissipazione non ha eguali, solo la astral penso sia superiore.La scheda arriverà venerdì anche se mi fa paura vedere la spedizione affidata a poste. Ho preso la PNY base in versione OC perchè quella rientrava nella promo a quel prezzo. Se la Triple Fan Plus sempre di PNY fosse rientrata, per 20 euro in più avrei preso quella che mi piaceva esteticamente di più ma non è un problema perché alla fine la GPU è montata in posizione orizzontale quindi eventuali lucine sottostanti non le vedo. Mi piaceva anche il fatto che avesse dimensioni leggermente maggiori con le ventole della 5080.
Ma fa nulla, alla fine era necessario un "compromesso" e mi ritengo ugualmente fortunato.