- Reazioni
- 12,608
- Punteggio
- 253
Io andrei di questa Inno3d 5070ti a me l idea che abbia due colori e non sia full black o full gray piace
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le SFF a sto giro io le prenderei solo se si hanno esigenze di spazio, altrimenti sono sicuramente più rumorose e più caldeQuindi meglio una sff per 50€ in meno perche è bicolore?
ma alla fine tu hai preso la PNY? quando ti arriva?Occhio che su Amazon a 989 euro hanno messo sia la versione non OC che quella OC con il gioco per il modello di PNY.
ma alla fine tu hai preso la PNY? quando ti arriva?
Oc o non oc cambia poco, tanto l'oc vero lo devi fare a manoSì la versione OC con il gioco. Arriva Venerdì.
Una delle 5070 che ho è una sff, senza uv un pelo si fa sentire, con uv no, meache una curva personalizzata ha richiesto, ma non consuma e non scalda come una 70tiLe SFF a sto giro io le prenderei solo se si hanno esigenze di spazio, altrimenti sono sicuramente più rumorose e più calde
Si pagano un botto, almeno un dissipatore come si deve
Oc o non oc cambia poco, tanto l'oc vero lo devi fare a mano
Una delle 5070 che ho è una sff, senza uv un pelo si fa sentire, con uv no, meache una curva personalizzata ha richiesto, ma non consuma e non scalda come una 70ti
Che modello hai?Oc o non oc cambia poco, tanto l'oc vero lo devi fare a mano
Una delle 5070 che ho è una sff, senza uv un pelo si fa sentire, con uv no, meache una curva personalizzata ha richiesto, ma non consuma e non scalda come una 70ti
le 5060 ancora non vengono commercializzate, in ongi modo se vieni da uan 4060 non farei questo upgrade è troppo blandoDove si può acquistare questa?
Ho una Asus Prime OC che non la senti neanche se metti la testa nel case ed una Gainward Pyton, che e' due slot secchi.Che modello hai?
Io ho la Gigabyte 5070 Windforce OC SFF.
Mi sto trovando veramente bene.
Temperature che non passano i 64c° a pieno carico.
Con leggero overclock e ventilatori a Stock.
Che parametri hai messo come Undervolt?
Grazie
MSI Ver. 4.6.5.16370Caspita.
Ottimi valori e ottime prestazioni.
Hai impostato tutto con la Beta di MSI afterburner ?