UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Quindi meglio una sff per 50€ in meno perche è bicolore?
Le SFF a sto giro io le prenderei solo se si hanno esigenze di spazio, altrimenti sono sicuramente più rumorose e più calde

Si pagano un botto, almeno un dissipatore come si deve

in ogni modo expedition 33 lo gioco molto meglio con il fluid motion frame attivo almeno le cutscene sono a 60

Occhio che su Amazon a 989 euro hanno messo sia la versione non OC che quella OC con il gioco per il modello di PNY.

Sì la versione OC con il gioco. Arriva Venerdì.
Oc o non oc cambia poco, tanto l'oc vero lo devi fare a mano

Le SFF a sto giro io le prenderei solo se si hanno esigenze di spazio, altrimenti sono sicuramente più rumorose e più calde

Si pagano un botto, almeno un dissipatore come si deve
Una delle 5070 che ho è una sff, senza uv un pelo si fa sentire, con uv no, meache una curva personalizzata ha richiesto, ma non consuma e non scalda come una 70ti

Una delle 5070 che ho è una sff, senza uv un pelo si fa sentire, con uv no, meache una curva personalizzata ha richiesto, ma non consuma e non scalda come una 70ti

Dipende molto dal tipo di custom prendi, Le SFF se costruite bene nelle 5000 non dovrebbero avere problemi a meno che non ci siano proprio errori di progettazione dietro, le temperature delle RTX 5000 in geenrale sono basse e tutti i chip si overcloccano piuttosto bene

Poi il fattore di forma è più incisivo secondo me quando si parla della 5080 o soprattutto della 5090, schede che consumano di più.

Le temperature registrate poi non sono brutte nemmeno in quelle, visto che siamo nel range di normalità, ma sulle non SFF le temperature sono più basse
La mia sotto oc supera raramente i 65

Ultima modifica:
Oc o non oc cambia poco, tanto l'oc vero lo devi fare a mano

Che modello hai?
Io ho la Gigabyte 5070 Windforce OC SFF.
Mi sto trovando veramente bene.
Temperature che non passano i 64c° a pieno carico.
Con leggero overclock e ventilatori a Stock.

Che parametri hai messo come Undervolt?
Grazie

Che modello hai?
Io ho la Gigabyte 5070 Windforce OC SFF.
Mi sto trovando veramente bene.
Temperature che non passano i 64c° a pieno carico.
Con leggero overclock e ventilatori a Stock.

Che parametri hai messo come Undervolt?
Grazie
Ho una Asus Prime OC che non la senti neanche se metti la testa nel case ed una Gainward Pyton, che e' due slot secchi.
Per entrambe non ho toccato la curva delle ventole ed ho impostato 3GHz@0.950V I consumi a seconda dei giochi vanno dai 160w ai 200w con temperature che difficilemtne passano i 65
Steel Nomad UV_OC.webpSteel Nomad UV_OC_1.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro