Kal El
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,079
- Punteggio
- 108
Quanto pagheresti la PNY?Si infatti il prezzo è pericolosamente vicino alla 5080, allora andrò di pny dai, anche se non mi fa impazzire esteticamente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanto pagheresti la PNY?Si infatti il prezzo è pericolosamente vicino alla 5080, allora andrò di pny dai, anche se non mi fa impazzire esteticamente.
Non ho molta scelta purtroppo. Sono con una 3060 in 21 9, e la scheda voglio prenderla a tutti i costi su amazon, altri shop non ci provo nemmeno.Mmmmmmmm, non lo so, mi sembra già altino come prezzo ed in zona rtx5080, hai urgenza?
Bellissima, io ho la 5080 in vendita, cioè quasi venduta ormai. La Aorus è davvero bella. Te la consiglio come schedaRagazzi prendere questa è follia giusto?Mi intrigava tantissimo l'estetica.
Scommetto che spinge in oc parecchioBellissima, io ho la 5080 in vendita, cioè quasi venduta ormai. La Aorus è davvero bella
1009, è questa
Ho già il game pass, quindi del ticket non so che farmene sinceramenteAnche a me piaceva molto quella ma se ti interessa provare il nuovo Doom con tutte le tech da poter seprimemtare, approfitta di qualla a 989. Come già detto, tolto il ticket stai pagando la scheda sugli 889 euro circa che è più accettabile su una 5070 Ti.
Almeno hai un titolo di ultima uscita, potenzialmente ben ottimizzato, considerata la storia di Id Software, su cui poter spremere la GPU e divertirti se rientra chiaramente in quelli che sono i tuoi gusti in termini di videogiochi.
Come non dettoHo già il game pass, quindi del ticket non so che farmene sinceramente
paghi ed hai accesso ai giochiraga, mi spiegate come funziona il gamepass? e quello dello store di windows?
Si moltoScommetto che spinge in oc parecchio
La FF è una versione con il dissipatore ridotto per Case miniA parità di prezzo (o quasi) quale custom è preferibile comprare per la 5070ti:
- palit gaming pro
- gigabyte windforce
- zotac solid FF
Cosa cambia tra una e l’altra? Oppure è praticamente indifferente?
non considereri nè la SFF nè la gigabyteA parità di prezzo (o quasi) quale custom è preferibile comprare per la 5070ti:
- palit gaming pro
- gigabyte windforce
- zotac solid FF
Cosa cambia tra una e l’altra? Oppure è praticamente indifferente?