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E' ottima la Palit , io ho avuto la game Rock 4090 ed era freschissima e silenziosaComunque niente male questa Palit, al massimo utilizzo arriva a 62° con ventola al 60° forse leggermente più rumorosa rispetto alla tuf ma niente di fastidioso
Ora sussurramelo di nuovo, lentamente, nell'orecchio XD
no no la 5080 è meglio della 4090, lascia perdere, usa l'IA.Ora sussurramelo di nuovo, lentamente, nell'orecchio XD
È uscita la patch di TLOUII che sistema il framerate in città, EH mAh KalELlOh, nOn È vErOh, cosa Disci? È PefFeTtO
#FiguracceUnaDietroLAltra
Ve l'ho detto, dovete ascoltare la saggezza di Kal El, approfittate della mia presenza qui ragazzi, sono come una luce dopo un mese di continua oscurità :)
confermo, mi sto trovando benissimo con la gainward (che è lo stesso brand rimarchiato per il mercato europeo)E' ottima la Palit , io ho avuto la game Rock 4090 ed era freschissima e silenziosa
Ma DLSS quality?Allora, impostate texture ultra, PT completo, ombre in raytracing tutte le luci, riflessi raytracing on, illuminazione indiretta raytracing on, Ray reconstruction on e FG 3x vado sui 110/120 fps, è buono?
Se metto 4x arriva a 140/150
SìMa DLSS quality?
Parlare di AI e Frame Generation, fa già ridere così, è una feature che non dovrebbe esser proprio contata quando si acquista una gpu, l'idea di base è semplice, o si compra una gpu potente, o si accettano i limiti, come diceva un grande grande personaggio:no no la 5080 è meglio della 4090, lascia perdere, usa l'IA.![]()
Se sei nella foresta all'inizio sei in linea (essendo uno dei punti più pesanti del gioco)
No a sukhotai.Se sei nella foresta all'inizio sei in linea (essendo uno dei punti più pesanti del gioco)
Quanto fps fai disattivando MFG?
Sei bassino, MFG 4X 140-150 FPS devi ancora scalare qualcosa, portati almeno a 55 fps di base.
Questo indipendentemente dalla vram.
Dipende, è un singolo gioco che ha un consumo spropositato. Inoltre io lo giocai con la 4080 con il DLSS bilanciato come dicevo prima e non avevo problemi. Poi ovvio che anche io penso che Nvidia almeno sulle 5080 con i prezzi che ha tirato su poteva decisamente mettere 20GB o più di vram. Si spera che la compressione delle texture in arrivo renda questi tagli di vram decisamente ampi. La cosa positiva è che comunque le schede sono queste, l’unica Nvidia ad avere più di 16GB sono la serie 90 quindi possedute da una nicchia di giocatori e per lo più professionisti, qualsiasi sviluppatore che vuole vendere il suo gioco dovrà tenere in considerazione che la vram sulle schede attualmente in commercio quella è, quindi non ne vedremo giochi che sfonderanno quella soglia semplicemente perché sarebbero ingiocabili dal 99% dell’utenza. Il brutto sta invece pensare che con schede video più popolari con maggior quantitativo di vram avrebbe potuto far osare di più gli sviluppatori che ora hanno invece questi paletti. Come dicevo prima la compressione delle texture potrebbe essere la soluzione giusta che farà sì che sia gli sviluppatori possano creare texture sempre migliori ma il loro peso rientri nei limiti attuali.Oibó ma non avevate detto che 16GB erano più che sufficienti?
Troppo pochi, si anche quella mappa è pesantina.No a sukhotai.
Disattivando il Frame generation crolla a 40, sto path tracing è un mattone assurdo
Ma che bella quella 5090Nuovo confronto tra upscaler, a voi i commenti