UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
A noi le 5000 ce le hanno vendute con delle promesse. Ma a questo punto direi che le promesse non sono state mantenute.
Un altro po' escono le 6000 e io con la 5000 non ho ancora giocato un gioco che avesse qualcosa di next gen rispetto a quanto visto in passato.

Non è uscito uno e dico un gioco con una grafica decente, figuriamoci se con nuove tech.

L'unico è AC Shadows che però non usa nessuna nuova tech, nemmeno il MFG "nativo".

Le altre bombette vedi cyberpunk, Alan wake, Indiana jones erano già titoli usciti con le 4000.

La 5000 per me adesso è una delusione.
Bella scheda ma il mercato gaming è alla frutta.
Il MFG è servito solo a consentire agli sviluppatori di cacciare ciofeche mal ottimizzate rese giocabili grazie al MFG (vedi Doom? Gran titolo ma tecnicamente è il primo titolo ID software che mi sento di bocciare in toto)

Alla fine vediamo questa storia dalle rtx2000.
Con la 2080ti ci ho renderizzato al massimo due pozzanghere in simil ray tracing prima di passare alle 3000. :D

Dovevamo avere il neural rendering, dov'è il neural rendering?
Non era una tech delle 5000?

E aggiungo, non è uscito nessun gioco con grafica decente e la cosa assurda è che non ce ne sono nemmeno in arrivo o di annunciati.
Forse GTA6 a fine anno?

Che ci si fa con queste 5000?
Ci giochiamo ai giochi vecchi a 240FPS?
Dai che tra poco esce Crimson Desert 😁

Perdonami, ho sbagliato intendevo proprio PRAGMATA.
Sisi lo prenderò, tempo di finire e spulciare per bene requiem, tanto pragmata uscirà ad aprile mi sa.
Per il momento attendo il 27, ieri vedere la stazione di polizia distrutta mi ha fatto salire ancor di più l'hype, graficamente imho sarà eccelso, spero non deluda le aspettative.

io non sono cpsì deluso qualcopsa ci stava
Requem
L'arrivo su pc di death stranding ils eguito di control
Beast of reioncarnation non ssembra affato male

Io prima di giocarci aspetto che mi arrivi il monitor, voglio inaugurarlo con questo gioco
E fai bene, con quell'atmosfera e quella palette colori l'oled darà il suo meglio, alla fine è un gioco di luci/ombre, dove le tonalità scure e cupe prevalgono.
Uno dei tizi di digital foundry l'aveva provato con LCD ed era bello comunque.
Minuto 1,46

Spero che non cannino l'HDR, se avrà un buon HDR io me lo giocherò su TV dove posso sparare nits a iosa, anche se a 144hz chissene, preferisco HDR al top piuttosto che 400 fps con il MFG in titoli come questo, purtroppo i monitor sono limitati.

Quando il picco di luminosità è alto il contrasto con il nero in sti giochi è assoluto, una figata.
fsdf.webp

Ultima modifica:
graficamente parlando il gioco più bello in arrivo nel 2026 (sempre tolto GTA6) è Kena che è un gioco PlayStation xD
Su requiem non mi sono fatto ancora un'idea, però tant'è...

se esce nel 2026 pure
Resonance: A Plague Tale Legacy
di Asobo farà scuola come sempre, però insomma titoli che possano dare un senso alle 5000 ce ne sono veramente pochi.

Si Kena è un gioco abbastanza decente, il primo non scherza l'ho praticamente consumato.
Graficamente e artisticamente molto buono, gioco bello colorato, il 2 a livello tecnico sarà messo meglio sicuramente, speriamo non perda in altro e che vengano aggiunte nuove meccaniche.

Se penso a Horizon Forbidden West è pazzesco, a livello di texturing è ancora tantissima roba, gioco playstation eh..
Per non parlare di R&C Rift apart, gioco che spacca i cul! graficamente parlando.

Si Kena è un gioco abbastanza decente, il primo non scherza l'ho praticamente consumato.
Graficamente e artisticamente molto buono, gioco bello colorato, il 2 a livello tecnico sarà messo meglio sicuramente, speriamo non perda in altro e che vengano aggiunte nuove meccaniche.

Se penso a Horizon Forbidden West è pazzesco, a livello di texturing è ancora tantissima roba, gioco playstation eh..
Per non parlare di R&C Rift apart, gioco che spacca i cul! graficamente parlando.
si bello il primo Kena e anche R&C.
Horizon capolavoro per me. (peccato per il nuovo Zero Players) :D
Siamo arrivati al punto dove i giochi graficamente più belli sono quelli PlayStation.
ok i giochi PC native hanno un RT/PT più curato però poi si perdono in texture schifosissime, modelli piatti, direzione artistica superficiale, ecc...

E allora lascia perdere, dicono che la sola zona iniziale sia grande quanto tutto Skyrim 🤣
a posto, già non fa per me allora...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro