- Reazioni
- 1,760
- Punteggio
- 129
Adesso è a 1600 venduta da stranieri (due tedeschi che mi puzzano tantissimo...)Un affarone....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Adesso è a 1600 venduta da stranieri (due tedeschi che mi puzzano tantissimo...)Un affarone....
Ne voglio 2 le uso come zeppe per rialzare il tavoloAdesso è a 1600 venduta da stranieri (due tedeschi che mi puzzano tantissimo...)
sembra okA chi serviva la review della 5080 PNY? l'ho trovata anche se è il modello più basico NON ARGB, per intenderci non è quella venduta su amazon a 1499, ma il dissipatore dovrebbe essere lo stesso o poco differente.
![]()
PNY GeForce RTX 5080 OC im Test
Mit der PNY GeForce RTX 5080 OC hat ComputerBase nach Asus ROG Astral, MSI Suprim SOC und Zotac AMP ein viertes Custom-Design im Test.www.computerbase.de
é piuttosto buona, a differenza delle altre è molto compatta, silenziosa e come dissipazione è al pari delle più blasonate, da vedere il PCB purtroppo qui non la smontano.
Temp core e memorie:
Visualizza allegato 489289Visualizza allegato 489290
Rumore:
Visualizza allegato 489291
L'errore che si fa è non dare un peso a queste tecnologie facendo finta che non esistessero, mentre i giochi invece ne diventano sempre più dipendenti
non è aocsi semplice in primis quelle feature sono disponibili già oggi (il MFG e il DLSS4)Il discorso è che a parte il dlss4 e il mfg , non si può dare peso a delle tech esistenti aulla carta w possibilmente nel futuro. Io pago la scheda di più oggi perché implementata oggi quella tecnologica non perché la implementerà domani. Altrimenti mi fai come la tesla. Mi blocchi le tech che se voglio pagare le sblocco a parte, ma quando diaponibili.
non è aocsi semplice in primis quelle feature sono disponibili già oggi (il MFG e il DLSS4)
Poi anche i giochi vecchi si aggiornano
terzo non sai quale impatto avranno effettivo sui giochi futuri quando saranno messe tutte insieme quel x di percentuale potrebbe diventare x+n ancche neij giochi dove adesso non è visualizzabile
Un esempio concreto è in alan wake 2 dove in aprte sono già state introdotte
Poi se prendiamo le schede come la 5090 o la 5080 sono schede che vengono usate da chi sviluppa quindi quelle feature per loro sono essenziali
la rivoluzione non è solo nel MFG ma nel DLSS 4Io ancora non capisco quale sia questa enorme rivoluzione del MFG. Cioè, se per usarlo bene devo partire da una base di 70 - 80 FPS... tantovale usare il classico DLSS + FG "standard" ed arrivare a... boh? 150 FPS?
Cioè, con 150 FPS si gioca male? Servono davvero i 270 FPS del MFG?
Boh.
che significa? Se ne trovano poche e a prezzi fuori di testama per le 5090, ancora nulla?
ma non puoi escludere quelle featureAvevo scritto espressamente ESCLUSO dlss4 e MFG.
Le altre non sono implementate. Io i fari antinebbia se li pago e li ho, posso accenderli anche quando c'è il sole. Tu mi metti delle tech che invece devono essere implementate chissà quando e chissà da chi, a discrezione, però me le fai pagare oro.
Crime, lo sai, per molte cose ti eo ragione ma proprio per questa non mi trovo d'accordo.
È anche vero che il prezzo fuori mrsp non lo fa Nvidia ma è anche vero che il costo di vendita dei pcb da parte di nvidia a terzi non permettere prezzi più bassi.
ne riparliamo tra un anno e mezzo, oggi violiamo in un mondo motlo differente rispetto al passato anche per come sono concepiti i giochi e come vengono aggiornati i giochi vecchiCrime, lo sai, per molte cose ti eo ragione ma proprio per questa non mi trovo d'accordo.
si scusami mi sono espresso male, mi spiego meglio; leggevo che le 5080 si iniziano a trovare sempre di più e anche a prezzi "ragionaevoli" e mi chiedevo se per le 5090 è la stessa cosa e in caso contrario quanto si dovrà aspettare.che significa? Se ne trovano poche e a prezzi fuori di testa
le 5090 in questo momento sono ancora meno diffuse ( almeno qui da noi) rispetto alle 5080 e alle 5070 tisi scusami mi sono espresso male, mi spiego meglio; leggevo che le 5080 si iniziano a trovare sempre di più e anche a prezzi "ragionaevoli" e mi chiedevo se per le 5090 è la stessa cosa e in caso contrario quanto si dovrà aspettare.
In più vedevo che la 5090 PNY sul loro sito è presente ma non la trovo da nessuna parta
Stai pagando per dei ricicli di chip, almeno fino alla 5080, l'unica novità fatta in grande è la 5090, alla quale ha aggiunto un Tpc x GPC portandosi ad 8, anche qui paghi un chip più grosso, le novità sono prossime allo zero.Il discorso è che a parte il dlss4 e il mfg , non si può dare peso a delle tech esistenti sulla carta e che saranno possibilmente implementate nel futuro e non si sa come. Io pago la scheda di più oggi perché deve implementare oggi quella tecnologica non perché la implementerà domani. Altrimenti mi fai come la tesla. Mi blocchi le tech che se voglio pagare le sblocco a parte, ma quando disponibili e se mi piacciono.
Mi ha già persoIl prezzo Msrp è utopia, parliamo di cose concrete su.
È come dire "con molta probabilità non siamo soli nell'universo" ok, intanto però non abbiamo mai trovato nessuno.
Io dico che se domani AMD convince lato tech Nvidia rischia di perdere l'utenza medio bassa.
E li nvidia non può più puntare a fare gola puntando a migliorare le performance della fascia media perché vorrebbe dire spingere sempre più sul lato entusiast le schede. Piuttosto deve andare al ribasso dei prezzi.....e li ci sarà da ridere.