UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Assolutamente no, perché il disegno del PCB reference una volta veniva utilizzato anche dai partner come ASUS, MSI…..questo delle FE è super personalizzato
non singifica nulla è il pcb di "riferimento" ed è utilizzato ancora oggi da molti produttori

Ti sbagli, ma la chiudo qui, tu con le tue convinzioni io con le mie.
questo è il PCB reference che nVidia ha dato come riferimento ai partner
Quello più in basso personalizzato è della FE

Allegati

• IMG_1046.webp
    IMG_1046.webp
    925.6 KB · Visualizzazioni: 1
  • IMG_1045.webp
    IMG_1045.webp
    546.6 KB · Visualizzazioni: 1
Ti sbagli, ma la chiudo qui, tu con le tue convinzioni io con le mie
non sono mie convinzioni te lo dimostro qui

non sono mie convinzioni te lo dimostro qui

Guarda il vero PCB reference che ti ho postato prima

Non sono uguali per nulla, cambiano i condensatori,le fasi, il design, per questo ti ho detto che è un pattern personalizzato
se la metti siu qyuesto piano sono tutte schede "custom" ma non è cosi si chiama layout di riferimento proprio perché è quello "base" che adotta nvida....sulle sue FE

NVIDIA si prepara al lancio della serie RTX 50, che includerà il supporto alla nuova tecnologia DLSS 4, mentre una variante personalizzata ASUS RTX 5080 è già apparsa su un rivenditore europeo a €1.699, tasse incluse. Secondo il leaker @GawroskiT, questa versione custom, con un prezzo superiore ai modelli Founders Edition (FE), anticipa un MSRP inferiore per il mercato nordamericano, stimato tra $1.200 e $1.300.

Che differenza c'è tra una founder edition e una custom ad esempio Asus?
Che è meglio la FE 🤣 e costava 1145

Parlo delle custom in generale, che rispetto alla founder come la mia 4080 Super sono fatte di plasticaccia
Non vedo l'ora che mi arrivi... La 5080 non me la copro nemmeno di striscio. Credo di aver predo l'ultima 4080 super rimasta sul sito di giacchetta. Che poi nella rivendita vale sempre più delle custom.

Se noti ha meno fasi il design reference rispetto a quello della FE
ma che c'entra quello succede perché poi chi produce la scheda non utilizza tutte le fasi che può il PCB perché secondo chi fa la scheda il numero di fasi "basta" per quello che deve fare la scheda, infatti ci sono degli "spazi vuoti"

ma il layout è quello li

ma che c'entra quello succede perché poi chi produce la scheda non utilizza tutte le fasi che può il PCB perché secondo loto il numero di fasi "basta" per quello che deve fare la scheda, infatti ci sono degli "spazi vuoti"

ma il layout è quello li
Mi tengo la mia convinzione, tu la tua…e bona li

Pubblicità
Pubblicità
Indietro