• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Nvidia Quadro T1000 per Frame Generation

Pubblicità

Salvo234

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
47
Salve, ho il mio PC principale MICRO ATX composto da un i5 12400 ed una RTX 3050 ed ultimamente sono stato molto tentato da video del genere
.
e volevo fare una cosa del genere.
purtroppo però sono limitato a GPU single slot e single slot anche il dissipatore stesso poichè il mio slot pci-e si trova proprio all'ultimo slot della mobo e del case.
ho visto che bene o male la T1000 è la meno peggio tra le GPU single slot, e stavo pensando proprio alla 4GB GDDR6 perchè si trova sui 100 euro o meno.
qualcuno può darmi riscontri positivi sulla cosa? magari ci faccio un pensiero?

in caso servissero altri dati:
1 x NVME Lexar 2TB + 1 x SSD Sata Crucial 1TB per storage
PSU Seasonic Focus Gold 550W
MSI PRO B660M-A DDR4
Case Kolink Citadel Mesh RGB

Salve, ho il mio PC principale MICRO ATX composto da un i5 12400 ed una RTX 3050 ed ultimamente sono stato molto tentato da video del genere
.
e volevo fare una cosa del genere.
purtroppo però sono limitato a GPU single slot e single slot anche il dissipatore stesso poichè il mio slot pci-e si trova proprio all'ultimo slot della mobo e del case.
ho visto che bene o male la T1000 è la meno peggio tra le GPU single slot, e stavo pensando proprio alla 4GB GDDR6 perchè si trova sui 100 euro o meno.
qualcuno può darmi riscontri positivi sulla cosa? magari ci faccio un pensiero?

in caso servissero altri dati:
1 x NVME Lexar 2TB + 1 x SSD Sata Crucial 1TB per storage
PSU Seasonic Focus Gold 550W
MSI PRO B660M-A DDR4
Case Kolink Citadel Mesh RGB

Quello che vuoi fare non ha molto senso se vuoi usare FG come losses scaling puoi usarle anche con la scheda che hai adesso, il risultato del FG sarà mediocre

Quello che vuoi fare non ha molto senso se vuoi usare FG come losses scaling puoi usarle anche con la scheda che hai adesso, il risultato del FG sarà mediocre
puoi spiegarmi meglio? perchè teoricamente col FG tutto caricato su un altra GPU io ho la 3050 che si occupa di fare il lavoro base di sempre mentre invece l'altra fa tutto il FG

puoi spiegarmi meglio? perchè teoricamente col FG tutto caricato su un altra GPU io ho la 3050 che si occupa di fare il lavoro base di sempre mentre invece l'altra fa tutto il FG
usare 2 GPU non è stata mai una solazione ideale, anche se la usi solo per il FG non ti consiglio di farlo, oltretutto losses scaling è un FG pieno di artefatti
Non spenderci i soldi se cvuoi il FG passa ad una serie 4000 o 5000, vedi la 3050 e prendi una 5060

usare 2 GPU non è stata mai una solazione ideale, anche se la usi solo per il FG non ti consiglio di farlo, oltretutto losses scaling è un FG pieno di artefatti
Non spenderci i soldi se cvuoi il FG passa ad una serie 4000 o 5000, vedi la 3050 e prendi una 5060
si vabbè teoricamente spenderei molto meno con questa idea della T1000 piuttosto che il FG direttamente da una 5060

ma con il mio i5 che posso combinare max
il Fg non usa la CPU se vuoi usare losses sclaing puoi farlo adesso con la scheda che hai senza mettere un altra scheda le prestazioni saranno identiche

oggi una 5060 costa 329 euro

vendi la 3050 a 120 euro
A con 209 euro hai una scheda che ti premette di usare il MFG come si deve e non quella schifezza di losses scaling

Pubblicità
Pubblicità
Indietro