NVIDIA PhysX

Pubblicità

ROCKMAN

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
66
ciao a tutti, ho un'altra domanda da porvi: devo attivare o disattivare tale funzione sul mio pc? e per quanto riguarda lo SLI? grazie

Allora fai cosi:Vai su pannello di controllo>Passa alla visualizzazione classica>cerca nvidia physX>vai su setting dal menu a tendina>metti no acceleration e cosi facendo disattivi la physx.
Questo vale x vista poi x XP dovrebbe essere uguale
Ciao
X quanto riguarda lo sli nn so dirti nnt nn avendo un sli
Spero di esserti stato d'aiuto riguardo al physX

Allora fai cosi:Vai su pannello di controllo>Passa alla visualizzazione classica>cerca nvidia physX>vai su setting dal menu a tendina>metti no acceleration e cosi facendo disattivi la physx.
Questo vale x vista poi x XP dovrebbe essere uguale
Ciao
X quanto riguarda lo sli nn so dirti nnt nn avendo un sli
Spero di esserti stato d'aiuto riguardo al physX

ok l'ho fatto...ma non cambia quasi di niente...leggevo che serve per aumentare la GPU ma non capisco xke con due schede mi vada tipo nei casi piu critici a 15 10 fps....è un po pochino direi o no?

Ho sentito dire che con lo sli aumenta di poca percentuale la potenza xcio nn ce molta differenza tra una singola scheda o due in sli
di solito aumenta la potenza delle 2 schede aumentando le risoluzione

Il mio consiglio e di non disattivare nnt pero poi fai come vuoi tu.
Disattivando lo sli perdi anche prestazione xcio nn te lo consiglio.

sei limitato dal processore, per questo con o senza sli ti sembra che le prestazioni nn cambino
portalo a 3ghz o 3.2ghz

sei limitato dal processore, per questo con o senza sli ti sembra che le prestazioni nn cambino
portalo a 3ghz o 3.2ghz
Ha ragione OMGkIIl seilimitato se lo porti verso i 3/3,3 allora vedi gli incrementi
Anche se la overklokki non aumenti di molto al massimo lo overclokki insieme la processore
Ma scs con windows vista 32 bit riesci a usare tutti e 4 i giga di ram?

Ha ragione OMGkIIl seilimitato se lo porti verso i 3/3,3 allora vedi gli incrementi
Anche se la overklokki non aumenti di molto al massimo lo overclokki insieme la processore
Ma scs con windows vista 32 bit riesci a usare tutti e 4 i giga di ram?

allora io senza sp1 di vista a 32bit non mi leggeva tutti e 4 i giga ma solo 3. ora invece dopo averlo installato li vede ma quelli effettivi con cui parto, anche se dal bios me ne vede 4, sono 3060 di cui a disposizione max 2400...con 2X2 slot ram ve ne intendete di overclock? ce il programma dato in dotazione che si chiama ai suite e pc probe..

allora scaricati rivatuner è un programma che uso anche io con la 8400 gs che ormai nn so cosa sia successo,puoi aumentare le frequenze della scheda,pero fai delle prove aumentando sempre di 10 mhz alla volta altrimenti può succedere uno sballo al pc

no be li ho tranquillo...parto sempre con il computer a 35° e max quando gioco senza overclock arrivo a 45°..non di più....insomma qui nessuno se ne intende con il pc che ho?

1)facciamo un po di chiarezza se pesantemente cpu limited e il tuo procio mi dispiace dirlo nn è adatto a fare overclock perche massimo è stabile a 2.7ghz e nn basterebbe cmq per sfruttare a dovere le tue ottime schede!
cambia procio e vedrai ottimi risultati vedi se la tua scheda sara compatibile con i futruri deneb cioe i phenom 2 processori che partiranno dai 3ghz o vedi l athlon 7750x2!se no passa ad intel per ora dello sli nn sfrutti quasi niente!

2)lo sli lascialo attivo mentre per la fisica posso dirti che attivarla o meno serve solo con i giochi sviluppati appositamente che ancora nn ci sono!
gli unici sono mirrors edge e moddato unreal 3!
la ram sotto vista 32 puo essere la massimo 3gb piu o meno che per giocare basta e nn ti cambia la vita.

allora scaricati rivatuner è un programma che uso anche io con la 8400 gs che ormai nn so cosa sia successo,puoi aumentare le frequenze della scheda,pero fai delle prove aumentando sempre di 10 mhz alla volta altrimenti può succedere uno sballo al pc

e come funzia esattamente?

Pubblicità
Pubblicità