Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora fai cosi:Vai su pannello di controllo>Passa alla visualizzazione classica>cerca nvidia physX>vai su setting dal menu a tendina>metti no acceleration e cosi facendo disattivi la physx.
Questo vale x vista poi x XP dovrebbe essere uguale
Ciao
X quanto riguarda lo sli nn so dirti nnt nn avendo un sli
Spero di esserti stato d'aiuto riguardo al physX
Ho sentito dire che con lo sli aumenta di poca percentuale la potenza xcio nn ce molta differenza tra una singola scheda o due in sli
di solito aumenta la potenza delle 2 schede aumentando le risoluzione
Il mio consiglio e di non disattivare nnt pero poi fai come vuoi tu.
Disattivando lo sli perdi anche prestazione xcio nn te lo consiglio.
Ha ragione OMGkIIl seilimitato se lo porti verso i 3/3,3 allora vedi gli incrementisei limitato dal processore, per questo con o senza sli ti sembra che le prestazioni nn cambino
portalo a 3ghz o 3.2ghz
Ha ragione OMGkIIl seilimitato se lo porti verso i 3/3,3 allora vedi gli incrementi
Anche se la overklokki non aumenti di molto al massimo lo overclokki insieme la processore
Ma scs con windows vista 32 bit riesci a usare tutti e 4 i giga di ram?
guarda se nn hai dei buoni dissipatori sulla scheda e nel pc non avvicinarti all overcklok
no be li ho tranquillo...parto sempre con il computer a 35° e max quando gioco senza overclock arrivo a 45°..non di più....insomma qui nessuno se ne intende con il pc che ho?
allora scaricati rivatuner è un programma che uso anche io con la 8400 gs che ormai nn so cosa sia successo,puoi aumentare le frequenze della scheda,pero fai delle prove aumentando sempre di 10 mhz alla volta altrimenti può succedere uno sballo al pc