Nvidia o Ati

Pubblicità

SamFox88

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao Ragazzi una domanda:
Secondo voi per giocare su un 17" la scheda video migliore tra la 4670 la gt220 e la 9600gt quale è? premetto che il processore e un celeron 430...

mi sembra stiano li piu o meno....
Io andrei su 4670 o 9600gt.... ho paura che con la cpu la 9600gt è anche troppo...

4670 direi.

X nitro: Come va la 4670 , perche la volevo prendere anchio....
Che giochi ci hai provato?

prendi una nvidia..cosi il calcolo della fisica viene fatto dalla gpu..e non va a rallentare la cpu!!! a differenza di ati che prima di tutto non supporta physix e in più il calcolo della fisica la fa fare alla cpu!!!

mi sembra stiano li piu o meno....
Io andrei su 4670 o 9600gt.... ho paura che con la cpu la 9600gt è anche troppo...

4670 direi.

X nitro: Come va la 4670 , perche la volevo prendere anchio....
Che giochi ci hai provato?

Permettimi di risponderti almeno in parte anche se non sono nitro:
La 4670 va che è una meraviglia.
Conosco un ragazzo che l'ha montata su un Athlon 64 4800+ (Socket 939) con 2 Gb di RAM e un chipset ATI Xpress 200 a 1280x1024 senza filtri (Win XP Pro) non ha alcun tipo di problema.Naturalmente con certi game deve trovare un compromesso con il livello di dettaglio:Far Cry 2;Crysis.

@SamFox88
La più performante del lotto rimane la 9600 GT,solamente che il processore a tua disposizione non ha i requisiti tecnici per poterla sfruttare del tutto,quindi resto anch'io dell'opinione che la 4670 sarebbe la più indicata.

quoto quanto detto sopra ....fatevi anche un giro su youtube e vedrete la grafica di vari giochi con questa scheda

prendi una nvidia..cosi il calcolo della fisica viene fatto dalla gpu..e non va a rallentare la cpu!!! a differenza di ati che prima di tutto non supporta physix e in più il calcolo della fisica la fa fare alla cpu!!!

Già, una scheda che fa già fatica a far girare gli ultimi titoli ha tutto il tempo per dedicarsi alla fisica...
Con quella CPU è già troppo la HD4670 che però ha il pregio di consumare meno.

Pubblicità
Pubblicità