Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, domanda senza risposta. Dipende dal momento storico, dalla situazione del mercato e dalla fascia di prezzo che t'interessa. Consulta le nostre recensioni puntualmente quando devi fare un acquisto e scegli di volta in volta la marca e il modello che più si adattano alle tue necessità. Tifare o parteggiare per uno o l'altro brand è una sconfitta in partenza per il consumatore e per il libero mercato, ecco perché questa pratica va sempre stigmatizzata.
Dipende dalle esperienze, io ho avuto 4 schede ATI e non ho mai avuto problemiquoto qianto detto....
pero non so ...quando possa essere utile ma ti dico una mia impresione (sono princiapiante quindi...)
ti diro ho una 8500 gt e una 4850 ok non sono della stessa fascia...ma ...come ha detto un utente ...parlando di driver...ebbene con la 8500 non ho nessun tipo di problema...(ho due pc) e dove la metto va...senza smadonare...mentre la 4850...nisba....ci devo smadonare..ma ancora ...non ne vuole sapere..di andare al 100%.
ecco parlo per mia esperienza...poi un esperto ..questo problema non lo trova....quindi son sempre piu convinto che Nvidia sia piu versatile...
infatti sto pensando seriamente..di cambiare l'ati con nvidia...
:)