nvidia o ATI Sapphire??

Pubblicità
ehm...forse dovrei aprire un'altra discussione nella sessione dei processori!!:)
intanto al negozio mi han chiesto 70 euro per l'assemblaggio e test...quindi penso che andrò in un sito che mi hanno consigliato (in cui me lo assemblano direttamente) e lo ordino online!!
quindi penso che chiederò ancora qualcosa!! per il momento grazie!!!:ok:

ehm...forse dovrei aprire un'altra discussione nella sessione dei processori!!:)
intanto al negozio mi han chiesto 70 euro per l'assemblaggio e test...quindi penso che andrò in un sito che mi hanno consigliato (in cui me lo assemblano direttamente) e lo ordino online!!
quindi penso che chiederò ancora qualcosa!! per il momento grazie!!!:ok:
Su teconocomputer spendi meno. :lol:

allora per fare video editing e mooolto meglio i7 in quanto con l hipertreding rende mooolto di piu quindi o 860 o 920
hai scritto 6 giga di ram
solo per 920 l 860 e dual channel quindi 4 giga
ti convine prendere un velociraptor da 150 come disco base per il sistema
prendi una gtx 260 costa sui 140\150 una zotac
come scheda madre evita ecs ho una giga p55a o una msi gd65 o asus :ok:

allora per fare video editing e mooolto meglio i7 in quanto con l hipertreding rende mooolto di piu quindi o 860 o 920
hai scritto 6 giga di ram
solo per 920 l 860 e dual channel quindi 4 giga
ti convine prendere un velociraptor da 150 come disco base per il sistema
prendi una gtx 260 costa sui 140\150 una zotac
come scheda madre evita ecs ho una giga p55a o una msi gd65 o asus :ok:

per quel che ho capito se voglio un computer più longevo e per la poca differenza di prezzo con l'860 è meglio l'i7 920; come vga meglio l'nvidia.
mentre la schedra madre la Asus P6T Intel X58?
costo circa 1000 euro
mentre se voglio andare al risparmio e cambiare qualcosa nell'arco dell'anno conviene il 750+asus p7p55d+ati 5770 o gtx 260?
costo circa 900
forse è meglio aspettare un pochino e spendere anche qualcosa di più... per così poco direi che preferisco prendere una macchina più longeva con possibilità di upgrade (per quanto possibile!)

per quel che ho capito se voglio un computer più longevo e per la poca differenza di prezzo con l'860 è meglio l'i7 920; come vga meglio l'nvidia.
mentre la schedra madre la Asus P6T Intel X58?
costo circa 1000 euro
mentre se voglio andare al risparmio e cambiare qualcosa nell'arco dell'anno conviene il 750+asus p7p55d+ati 5770 o gtx 260?
costo circa 900
forse è meglio aspettare un pochino e spendere anche qualcosa di più... per così poco direi che preferisco prendere una macchina più longeva con possibilità di upgrade (per quanto possibile!)
Ha capito tutto tranne la parte della scheda video!
Ora il meglio è ATI.... Sapphire per la cronaca... :)

si per i bench e ancora per poco ma per fare video editing e diverso :asd:

cmq non credere che l 860 non sia longevo renditi conto che tra l 860 e il 920 risparmi sulle ram e risparmi sulla mobo e risparmi corrente per sempre....
si una gtx 260 va bene
gli upgrade lli puoi fare su entrambi ma non penso tu ne avrai bisogno...

si per i bench e ancora per poco ma per fare video editing e diverso :asd:

cmq non credere che l 860 non sia longevo renditi conto che tra l 860 e il 920 risparmi sulle ram e risparmi sulla mobo e risparmi corrente per sempre....
si una gtx 260 va bene
Aspetta e spera le tue Fermi.... un nome un programma.... :rolleyes:
Comunque lei non so se vuole le Quadro... dato che costano una barca di soldi...

mi riferivo che l'nvidia è meglio per l'editing

si una gtx 260 va bene

perchè? infondo la gtx non supporta le directx11, intel punta sul socket 1366, devo supporre che ?tra 2 anni? e anche prima dovrò cambiare qualcosa!! sbaglio?

Aspetta e spera le tue Fermi.... un nome un programma.... :rolleyes:
Comunque lei non so se vuole le Quadro... dato che costano una barca di soldi...

hai ragione! per il momento penso che non mi servano le quadro!! costano troppo e non le sfrutterei per quello che devo fare...
Ma tra 2annetti forse si...

hai ragione! per il momento penso che non mi servano le quadro!! costano troppo e non le sfrutterei per quello che devo fare...
Ma tra 2annetti forse si...
Chiaramente se devi fare delle renderizzazioni assurde ok.... ma secondo me le Quadro servono ad aziende professionali, che lo fanno per lavoro. Ai privati basta e avanza una GPU "desktop". Alla fine non vengono mica fatte solo per i giochi! Sinceramente ti consiglierei una 5870... con quella vai sul sicuro.... certo, non costa poco.... ma il risultato è assicurato! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro