nvidia o ATI Sapphire??

Pubblicità
:lol: non scherziamo!!! non l'ho mai fatto!! e se dovesse andare male qualcosa che faccio???
al massimo te ne stai con le mani in mano e qualche pezzo fumante di silicio sparso per la stanza :lol:

a parte gli scherzi il 750 è piu che sufficiente per le tue esigenze
spendere un bel po di più per nn accorgersene nn ha senso

per tutto il resto cè mastercard... :D

al massimo te ne stai con le mani in mano e qualche pezzo fumante di silicio sparso per la stanza :lol:

a parte gli scherzi il 750 è piu che sufficiente per le tue esigenze
spendere un bel po di più per nn accorgersene nn ha senso

per tutto il resto cè mastercard... :D

mi fido per il processere ma di certo non assemblo io il tutto!!!:asd:
trovo anche molto divertente che il tutto sia partito dalla vga!!:lol:

Facciamo una prova?
20090819215447_19210.png

20067.png

19888.png

Intel%2BCore%2Bi5%2BReview.png

se vuoi ne metto altri:lol:, comunque in alcune app editing il 920 sta sopra, non è che sta sempre sotto, però non c'è un reale vincitore, e considerando che consuma di più e costa molto più del 750 è preferibile puntare sull'i5, almeno per ora, imo.:sisi:

20067.png

19888.png

Intel%2BCore%2Bi5%2BReview.png

se vuoi ne metto altri:lol:, comunque in alcune app editing il 920 sta sopra, non è che sta sempre sotto, però non c'è un reale vincitore, e considerando che consuma di più e costa molto più del 750 è preferibile puntare sull'i5, almeno per ora, imo.:sisi:
Be ma grazie! A default è normale! Hanno frequenze più alte!!! Come il 975! E' normale che vada di più di un 920!!! Ma non del mio 920... :lol:!! Ovviamente se non si overclocca il 975...

per me la scelta migliore rimane il 750
860 costa una cifra pazzesca se cosideri che solo un I5 con frequenza leggermente piu alta e ht
il 920 a default per quello che costa ha un rapporto prezzo-prestazioni minore rispetto al 750

per me la scelta migliore rimane il 750
860 costa una cifra pazzesca se cosideri che solo un I5 con frequenza leggermente piu alta e ht
il 920 a default per quello che costa ha un rapporto prezzo-prestazioni minore rispetto al 750
Costa 230 euro... non mi pare molto per un 920... sapendo inoltre le potenzialità che ha.... e un hyperthreading della marianna!!!

Be ma grazie! A default è normale! Hanno frequenze più alte!!! Come il 975! E' normale che vada di più di un 920!!! Ma non del mio 920... :lol:!! Ovviamente se non si overclocca il 975...

attenzione però, a parità di frequenza sta sopra...e si può occare anche l'i5:lol:ovviamente il tuo vs quelli@default sta sopra tutti:asd:

la differenza di prezzo tra l 860 e il 920 e minima, quindi su cosa deve basarsi la scelta tra questi due??? uno sguardo al futuro? i consumi le prestazioni??? allora credo sia davvero meglio puntare sul 750!!

A parità di frequenza, non saprei.... (parlo di i5 e i7)
dici in oc? ad esempio i5@3.6ghz vs i7@3.6ghz questo non lo so, non penso comunque ci siano differenze abissali da giustificare i 70€ di differenza (edit anzi 80), considerando anche le temp e i consumi a favore dell'i5. Uno con 230€ prende un 750 e una super dissipatore e sta a posto, scegliendo l'i7 con quella cifra prendi solo il processore:asd:, senza contare la spesa extra per la mobo. Poi comunque son scelte, ognuno fa ciò che ritiene più opportuno:sisi:

dici in oc? ad esempio i5@3.6ghz vs i7@3.6ghz questo non lo so, non penso comunque ci siano differenze abissali da giustificare i 70€ di differenza, considerando anche le temp e i consumi a favore dell'i5. Uno con 230€ prende un 750 e una super dissipatore e sta a posto, se si vuole l'i7 con quella cifra prendi solo il processore:asd:, senza contare la spesa extra per la mobo. Poi comunque son scelte, ognuno fa ciò che ritiene più opportuno:sisi:

Siamo qua a parlarne apposta.... LOL!!!! XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro