nvidia o ATI Sapphire??

Pubblicità
ti posso dare un'idea:
Processore: i5 750
Scheda madre: p7p55d
Alimentatore: corsair tx-550w
ram: CORSAIR DDR3 XMS3 4GB ( 2x2GB ) 1333Mhz
Hard disk: 2x WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 500gb
Scheda video: Ati Sapphire SAPPHIRE HD5770
Case: cooler master 690
masterizzatore: Lg black sata II
sistema operativo windows7

Processore: i5 750
Scheda madre: p7p55d
Alimentatore: corsair tx-550w
ram: CORSAIR DDR3 XMS3 4GB ( 2x2GB ) 1333Mhz
Hard disk: 2x WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 500gb
Scheda video: Ati Sapphire SAPPHIRE HD5770
Case: cooler master 690
masterizzatore: Lg black sata II
sistema operativo windows7

avevo pensato anch'io all'i5 ma siccome ho l'abitudine di fare più cose insieme (apro molte pagine web, ascolto musica, gimp o altro....) mi hanno consigliato i7
per la scheda madre a quale modello ti riferisci??? M, LE, PRO....
in un negozio oggi mi han consigliato la ECS P55H-A....
s.o. win7 64bit

avevo pensato anch'io all'i5 ma siccome ho l'abitudine di fare più cose insieme (apro molte pagine web, ascolto musica, gimp o altro....) mi hanno consigliato i7
s.o. win7 64bit
ti consiglio la D oppure la LE, la ECS scheda madre da cui ti sto scrivendo ora (con altro chipset) è di discreta qualità, diciamo che sono piu economiche...
neanche con tutti i programmi apeti riusciresti a mettere in crisi un dual core figurati il 750
come os prendi pure w7 a 64 bit

s.o. win7 64bit
wb-overall.gif

prendi l'i5;)

in effetti con questa configurazione risparmio qualcosa!!! :lol:
domani andrò al negozio a farmi fare un nuovo preventivo...posso ordinare i pezzi online ma devo informarmi di quanto vuole solo per assemblare...io posso configurarlo ma non ho le capacità per mettere tutto insieme!!:doh:

in effetti con questa configurazione risparmio qualcosa!!! :lol:
domani andrò al negozio a farmi fare un nuovo preventivo...posso ordinare i pezzi online ma devo informarmi di quanto vuole solo per assemblare...io posso configurarlo ma non ho le capacità per mettere tutto insieme!!:doh:
di solito sui 30 euro

calcola un'indice di prestazione di ogni singolo componente del pc, dal boot d'avvio alle prestazioni nelle applicazioni, multitasking etc.
In realtà, overall quindi nell'insieme, la differenza tra i5 e i7 è praticamente insignificante.
L'860 se ci fosse imo sarebbe poco sopra il 920 e il 750, si parla di un nulla.

calcola un'indice di prestazione di ogni singolo componente del pc, dal boot d'avvio alle prestazioni nelle applicazioni, multitasking etc.
In realtà, overall quindi nell'insieme, la differenza tra i5 e i7 è praticamente insignificante.
L'860 se ci fosse imo sarebbe poco sopra il 920 e il 750, si parla di un nulla.

ok, a parte il negoziante (che avrà altre ragioni) ma in altre discussioni di questo forum consigliano l'860 per chi fa editing mentre il 750 per i giochi....forse perchè l'860 consuma meno ed è un po' più veloce???:boh:

ok, a parte il negoziante (che avrà altre ragioni) ma in altre discussioni di questo forum consigliano l'860 per chi fa editing mentre il 750 per i giochi....forse perchè l'860 consuma meno ed è un po' più veloce???:boh:
Io ti consiglio invece il 920. Versatile, performante e soprattutto, DURATURO!

l'860 consuma più del 750 sia in idle che in full, che va un po meglio nell'editing è vero, ma solo perchè @dafault ha più mhz:asd:, overloccati alla stessa frequenza sono pressochè identici. Il 920 nell'editing sta dietro entrambi...e consuma di più, che sia più duraturo potrebbe essere, si dice in giro che che intel investirà molto sul socket 1156, però per ora non c'è nulla di concreto, al momento 1366 dovrebbe essere più longevo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro