Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
volendo la 6800gs va benissimo sul suo pc....ha ram a sufficenza ed una cpu con core prescott che spinge abbastanza anche se un socket 478.:sisi:riki cpu ha detto:se vuoi subito una scheda video prendi una x1600pro o anche la 6800gs della gainward,però forse anche questa è troppo potente per il tuo uso,invece se puoi aspettare attendi la 7600gs con i primi bench
se puoi e se col pc ci giochi anche prendi la 6800gs che il tuo pc la sfrutta fidati ed è decisamente migliore della 7600gs.:ok:ddaniele ha detto:credo che aspetterò la 7600gs che si dovreb. cominciare a vedere ai primi di settembre! visto che ogni serie che esce 5/6/7/ ecc... escono sia le schede destinate ai games e quelle x l'uso multimediale"dvd in hd,dvd recorder e anche quello che faccio io..video editing" con le stesse identiche caratteristiche e qualità..solo che sono "sprovviste" di potenza x i games!
a ho capito quale 6800gs dici......secondo me la può cmq prendere anche se il soket è vecchio ha una cpu abbastanza prestante.riki cpu ha detto:però la 6800gs che dico io ha le seguenti caratteristiche 485mhz core 1300mhz memoria e 512 mb di ram
in questi campi tra le vga x quello che posso dirti non noti molta diff....conta di + il resto del sistema e la quantità e velocita della ram video della vga.ddaniele ha detto:si ma x il multimediale,il photo ritocco e il video editing....noto differenze con una 7600gs una 6800gs o una 7800gs? ripeto..non considerate i games!