NVIDIA NV40... un chip da tenere sott'occhio

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Ecco l'R423 in versione PCi-Express:

Dopodichè in ordine R400 e RV380!!!:D:D
Che sched, ma lo faranno mai l'AGP 16x???

Ciaooo
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
attachment.php

:D:D
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Bhe anche Leadtek nn scherza con sto nmega dissi in rame, e a me che sembrava grosso quello delle Fx59xx!!!:D:D
a400-2.jpg

Anche lo scatolo ha pronto leadtek, ecccolo:
a400-1.jpg
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Cmq a parte la credibilità o dicasi serietà di digit-life, a me l'asus V9999 NV40 sembra un mega Fake e fatto pure male, in quanto il PCB mi pare quello di una Abit Siluro Ti4200, nn ha le 2 molex ausiliarie x alimentare l'NV40, nn penso asua abbia trovato un modo alternativo magari a pannelli solari x alimentare il pcb|!:D:D
Dopodichè il dissi sembra appoggiato alla scheda nn ha le vitine di plastica ai lati delle ram, ma i buchi d'aggancio sono vuoti?? (l'hanno incollato sto dissi??
La ventola sembra in movimento!!!
E chi + ne ha + ne metta!!!
Xchè hanno taglòiato il lamierino anteriore della scheda?? aNche detta staffa di fissaggio al case!!!
Mi sa che sta volta hanno presop una cantonata!!!
La Leadtek al contrario sembra autentica!! Con lo sctolo e tutto il resto!!!
Voi che dite??
Ciaoooo
 

Duka

Utente Attivo
163
1
Ottima recensione!!
Alla fine Nvidia ha recuperato lo svantaggio da ATI. Le prestazioni sono davvero ottime, solo una cosa mi lascia perplesso e mi riferisco a quanta corrente ciuccerà NV40(e in previsione RV420) visti i 2 molex presenti nella refernce board.
 

Roberto Buonanno

Amministratore
1,721
257
Duka ha detto:
Ottima recensione!!
Alla fine Nvidia ha recuperato lo svantaggio da ATI. Le prestazioni sono davvero ottime, solo una cosa mi lascia perplesso e mi riferisco a quanta corrente ciuccerà NV40(e in previsione RV420) visti i 2 molex presenti nella refernce board.
Nella rece inseriamo anche la differenza di consumi rispetto a Geffo 5950 e Radeon 9800XT! (25 Watt di più se ricordo bene)
 

Emil

Utente Attivo
101
0
Che dissipatori esagerati. Tra un po' dovremmo aggiungere un tirante dentro al case affinché la scheda non collassi a terra rompendo lo slot agp. -_-"
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili