NVIDIA nForce4 Ultra VS VIA K8T890

Pubblicità

Antani1980

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
buongiorno a tutti, sono registrato da ieri e gia mi permetto di aprire una piccola discussione; per farla in breve, è certo che acquisterò un processore AMD socket 939, volevo sapere Voi che scheda madre acquistereste dovendo scegliete tra i chipset NVIDIA nForce4 e VIA K8T890: ditemi marca, chipset e sempre secondo Voi perchè un chipset è meglio dell'altro.
Tenete conto che dovrò acquistare tutti i componenti (tranne il case) ed il PC che realizzaerò mi servirà per grafica, montaggi video, videogames, programmazione ecc...

Vi ringrazio

Antani1980
:confused:

asus a8n sli deluxe con nforce 4 sli... se dai un okkiata su motherboards ci stanno già dei topic sull'argomento!!!

ma la configurazione in sli non mi interessa. Dovrò aspettare l'uscita di una asus che monti l'nfroce4 ultra come chipset? Mi pare non sia ancora uscita. Le altre marche (Gigabyte, MSI, ABIT, ecc) hanno prestazioni inferiori rispetto alle ASUS? Ma secondo voi fa così schifo l'ASUS A8V-E Deluxe (con chipset VIA)?

La asus mi pare che per il momento per il socket 939 sia la migliore...
La config sli puoi anche non usarla per il momento, ma la scheda ha prestazioni quasi uguali se non migliori a quelle del chipset via...

Più funzioni e precisione nei controlli del bios... Anch'io ero convinto che fossero uguali ma se guardi bene vedi che ci sono delle differenze... Ed è anche più overclokkabile... :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro