PROBLEMA Nvidia GTX670: GPU 99%

Pubblicità

Stiano

Nuovo Utente
Messaggi
57
Reazioni
7
Ciao a tutti! E' un po' di tempo (non so dirvi quanto ma non molto, un mesetto circa) che la GPU mi schizza al 99% qualsiasi gioco apro, senza neanche iniziare a giocare (Dota2, CSGO, hots). Le temperature sono un po' alte ma le condizioni (posizione ed utilizzo del pc) non sono mai cambiate.. potrebbero essere i driver?
E' un pc assemblato da un amico ed ha sempre girato che è un piacere (3 anni) ma ultimamente qualcosa gli sta mettendo i bastoni tra i circuiti D:
Qulache consiglio?
Grazie :)
 
MA che la gpu stia al 100% quando usi un gioco è normale non è normale il contrario
 
uhm.. scusa, ho dimenticato di dire, in effetti, che laggo abbastanza (non è la linea internet) con la risoluzione ottimale data da nvidia e anche abbassando la risoluzione a media ed eliminando quindi più dettagli possibili. Dici che non è da attribuire alla vga il problema? perchè non riesco a capire..
8G Ram, 3Ghz processore e non gira a risoluzione massima? :\ oltretutto è poco che me lo fa quindi non capisco..
 
prova a reinstallare i driver da zero facendo una bella pulizia.
poi fai anche dei benchmark
 
puoi postare modello esatto di scheda madre alimentatore cpu e vga?
 
uhm.. scusa, ho dimenticato di dire, in effetti, che laggo abbastanza (non è la linea internet) con la risoluzione ottimale data da nvidia e anche abbassando la risoluzione a media ed eliminando quindi più dettagli possibili. Dici che non è da attribuire alla vga il problema? perchè non riesco a capire..
8G Ram, 3Ghz processore e non gira a risoluzione massima? :\ oltretutto è poco che me lo fa quindi non capisco..

Ma bisogna innanzitutto vedere se si tratta di lag dovuto al frame o ad altro.
Posta tutta la configurazione del pc
 
alimentatore?
da bios della scheda madre imposta le ram a 1600 o 800 invece di 1333 o 666
 
alimentatore?
da bios della scheda madre imposta le ram a 1600 o 800 invece di 1333 o 666
Grande!!! Al momento, dopo alcuni game, non ha dato neanche un colpetto di lag!!
Cmq c'era la frequenza di una ram sola, è normale? L'indicazione era DRAM.
L'ho portata da 1333 a 1600 Mhz, come mi hai consigliato
 
che è corretto che sia solo una volta,dato che le ram vanno tutte alla stessa frequenza ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top