PROBLEMA nVidia GTX670, crash durante sessioni di gioco

Pubblicità

Eckarth

Utente Attivo
Messaggi
46
Reazioni
0
Punteggio
26
Ho un problema con la scheda video (probabilmente, non sono sicura che è lei ma penso di si...). Praticamente mentre gioco ad un FPS dopo qualche minuto lo schermo diventa nero e mi esce la scritta "No DVI Signal", ho cambiato le impostazioni grafiche impostandole su normal, high, very high, ma nulla, sempre lo stesso problema... a volte dopo il crash il PC si riprende, altre si riavvia da solo e altre volte sono costretto a forzare il riavvio. Una di queste volte poco dopo il crash ho sentito il rumore delle ventole al massimo, dopodichè si è riavviato... grazie in anticipo per eventuali risposte.

P.S. ah, tutto questo si è presentato dopo che ho aggiornato i driver grafici all' ultima versione, uscita qualche giorno fa :)

- - - Updated - - -

Up *_*
 
Ho messo i driver precedenti agli ultimi ma nulla, sempre lo stesso errore... ho notato da CPU-Z però che le frequenze della CPU erano attorno ai 4.2 GHz, ora si sono abbassate attorno ai 3.7... provo di nuovo e vi faccio sapere

- - - Updated - - -

Ho riprovato, questa volta è crashato e le ventole dell GPU schizzavano al massimo dei giri. Ogni volta che provavo a riaccendere il PC le ventole tornatavo di nuovo a massimo regime, ma sullo schermo nessun segnale. Ho staccato e riattaccato l' alimentazione della GPU e ora si è avviato, solamente che credo il problema persisterà. Possibili soluzioni?
 
Anche a me è venuto un dubbio del genere... poco fa li ho staccati e riattaccati, ora faccio un altro test e ti dico.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top