Nvidia GTX280 & GTX260

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gtx200-series-performance.jpg

:)

Lascia perdere quei test, dubito fortemente che possano essere veritieri,infatti la nvidia sembra un po' preoccupata per la nuova generazione di schede video ati. La 280gtx avrà una cifra spropositata rispetto a tutte le altre schede video, potrebbe arrivare infatti anche ai 550-600 euro, come costava la 8800 ultra. Se è per questo ci sono anche dei test che mostrano la hd4870 di molto superiore ad una 9800gx2, non solo in 3d mark...
Per ora meglio lasciare stare tutti questi test e aspettare l'uscita delle nuove schede video, dopo si vedrà. Sarebbe un'innovazione tecnologica enorme se veramente le nuove schede video della nvidia riuscissero ad ottenere tali risultati.

quoto stefared... nvidia si starà cag**ndo di sotto per ora!!! :asd: ke si decida ad abbassare i prezzi allora ...

Lascia perdere quei test, dubito fortemente che possano essere veritieri,infatti la nvidia sembra un po' preoccupata per la nuova generazione di schede video ati. La 280gtx avrà una cifra spropositata rispetto a tutte le altre schede video, potrebbe arrivare infatti anche ai 550-600 euro, come costava la 8800 ultra. Se è per questo ci sono anche dei test che mostrano la hd4870 di molto superiore ad una 9800gx2, non solo in 3d mark...
Per ora meglio lasciare stare tutti questi test e aspettare l'uscita delle nuove schede video, dopo si vedrà. Sarebbe un'innovazione tecnologica enorme se veramente le nuove schede video della nvidia riuscissero ad ottenere tali risultati.

quoto stefared... nvidia si starà cag**ndo di sotto per ora!!! :asd: ke si decida ad abbassare i prezzi allora ...

state giocando ve? che burloni.
:asd:

A parte che quei test mi sembrano fasulli quanto mai:skept:, guardate la scala utilizzata:

il primo gradino vale 1, gli altri 0,2 appunto per aumentare ancor più l'impressione della differenza prestazionale:nunu:

state giocando ve? che burloni.
:asd:
No non stiamo giocando, per lo meno io...
Quei numeri del test tutti sono capaci di darli, infatti si può notare come sono irreali, è quasi impossibile che nvidia sia arrivata a tali risultati.
Nvidia sta incominciando veramente a temere la ati, non tanto per le prestazioni delle vga, poichè la nvidia resterà sempre la regina, ma per la mancanza di schede video che facciano concorrenza alle nuove ati. Già una hd4850 dovrebbe superare una 9800gtx, poi costerà una cifra non molto superiore ai 200 euro. Nvidia non può rispondere alla hd4870 e hd4850, perchè ha in previsione solo le 260gtx- 280gtx, finalizzate ad alimentare una fascia alta. Non bisogna dimenticarsi la hd4870X2, potrebbe anche raggiungere una 280gtx, ma costerà 499$. C'è da dire che la amd/ati potrebbe decidere anche un taglio ulteriore dei prezzi, cosa che è probabile che avvenga.

No non stiamo giocando, per lo meno io...
Quei numeri del test tutti sono capaci di darli, infatti si può notare come sono irreali, è quasi impossibile che nvidia sia arrivata a tali risultati.
Nvidia sta incominciando veramente a temere la ati, non tanto per le prestazioni delle vga, poichè la nvidia resterà sempre la regina, ma per la mancanza di schede video che facciano concorrenza alle nuove ati. Già una hd4850 dovrebbe superare una 9800gtx, poi costerà una cifra non molto superiore ai 200 euro. Nvidia non può rispondere alla hd4870 e hd4850, perchè ha in previsione solo le 260gtx- 280gtx, finalizzate ad alimentare una fascia alta. Non bisogna dimenticarsi la hd4870X2, potrebbe anche raggiungere una 280gtx, ma costerà 499$. C'è da dire che la amd/ati potrebbe decidere anche un taglio ulteriore dei prezzi, cosa che è probabile che avvenga.

come non può rispondere? ha gia la 9800gtx per la 4850 e ora avrà la gtx260 per la 4870 e la gtx280 per la 4870x2. ma voi avete visto bene la slide? e invece credete a quei bench(quelli con crysis)che sono strafalsi?
continuate a giocare. continuate.

Suvvia ragazzi, non riscaldiamo inutilmente questa discussione ;)!
Le reali prestazioni delle vga le vedremo fra 3-4 settimane ed allora, numeri alla mano, potremo discutere, sempre nel pieno rispetto degli altri.

Stefared si riferiva ai prezzi eccessivi delle vga nVidia che, a mio parere, decreteranno la sua sconfitta, almeno sul livello medio-alto del mercato.

@Halduemilauno

Siamo obbiettivi. Nonostante la mia firma, non sono fanboy e rimango obbiettivo sulle prestazioni delle schede.

Ora posso dire che non ho mai visto veri bench delle schede in arrivo, quindi non insistere nel far passare la tua opinione quando anche se potesse essere vera non può ancora essere dimostrata.

Se le tue previsioni verranno confermate potrai dire a tutti: "ve lo avevo detto piccoli imbecilli beoti io vi ammazzo tutti ignoranti pezzi di m**** che no siete altro incinatevi di fronte a me".:asd:

Ma per ora accogli semplicemente qualsiasi opinione, e, se consideri dei test fasulli cerca di considerare che tale oggettivo possa essere valido anche nei confronti di quelli da te postati.

Spero di aver reso l'idea senza offenderti:ok:

Suvvia ragazzi, non riscaldiamo inutilmente questa discussione ;)!
Le reali prestazioni delle vga le vedremo fra 3-4 settimane ed allora, numeri alla mano, potremo discutere, sempre nel pieno rispetto degli altri.

Stefared si riferiva ai prezzi eccessivi delle vga nVidia che, a mio parere, decreteranno la sua sconfitta, almeno sul livello medio-alto del mercato.

guarda che tra le due gtx260 e 4870 ci saranno 100$ di differenza quindi un 80€. e tra le gtx280 e la 4870x2 ci sono 100$ di differenza ovvero sui 80€. e da tener conto che quella è la differenza annunciata di adesso quando poi due mesi dopo uscirà la 4870x2 è facilissimo che il prezzo della gtx280 sarà calato ai livelli della 4870x2.
poi certo saranno le prestazioni che emergeranno dai bench esaustivi a decretare la classifica e i prezzi reali.

@Halduemilauno

Siamo obbiettivi. Nonostante la mia firma, non sono fanboy e rimango obbiettivo sulle prestazioni delle schede.

Ora posso dire che non ho mai visto veri bench delle schede in arrivo, quindi non insistere nel far passare la tua opinione quando anche se potesse essere vera non può ancora essere dimostrata.

Se le tue previsioni verranno confermate potrai dire a tutti: "ve lo avevo detto piccoli imbecilli beoti io vi ammazzo tutti ignoranti pezzi di m**** che no siete altro incinatevi di fronte a me".:asd:

Ma per ora accogli semplicemente qualsiasi opinione, e, se consideri dei test fasulli cerca di considerare che tale oggettivo possa essere valido anche nei confronti di quelli da te postati.

Spero di aver reso l'idea senza offenderti:ok:

no per carità nessuna offesa ma i bench postati pagine dietro risalgono a diverse settimane fa e sono palesemente falsi. i bench postati da me sono invece veri ovviamente essi sono posti in modo da risaltare la differenza di prestazioni ma basta vedere il numero per avere cmq un'idea chiara.
il fatto è invece la totale disinformazioni mostrata dai due di prima. totale e da quella arrivare quindi a conclusioni sballate è persino naturale.

In questo forum mi hanno insegnato, in occasione dell'uscita delle nuove VGA, che 1USD vale quasi quanto 1EUR... certo, la tua ipotesi è verosimile ma, fino a quando non sapremo la realtà oggettiva, cerco di non fare discorsi specifici sul prezz, ma soltanto in linea di massima (ovvero la gtx260 costerà più della 4870 e non 80-90 Euro in più...)
Risetto senza dubbio le tue parole e non intendo offendere nessuno. Ciao!

La differenza fra le prestazioni delle nuove VGA si saprà con certezza solo il giorno della loro uscita, dunque prendo atto del tuo post e lo assimilo come test PROBABILE dello scarto di prestazioni delle nuove vga ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro