DOMANDA Nvidia GTX 745???

Pubblicità

Master of Lie

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
22
Ciao a tutti,

sto cercando di costruirmi una configurazione da gaming a budget basso; ovviamente non pretendo prestazioni ad ultra e il gioco in 4k, ma pensavo di puntare ad un frame-rate dai 30 ai 60 a dettagli medio medio-alti mantenendomi basso col budget,

ho visto le GTX 745, cosa ne pensate? rapporto qualità prezzo? prestazioni buone o orrende? la consigliereste?

se avete altri consigli su altre schede o componenti da affiancarle sono tutto orecchi!!
(Questa configurazione la voglio fare per iniziare a smanettare sui computer e per diletto)

Grazie a tutti per l'aiuto!!

PS: sono nuovo del forum, spero di non aver sbagliato cose..

E' una scheda senza senso perchè è una 650 con 4gb gddr3... quindi va peggio di una 650 (che ha memorie gddr5) e costa di più...

Okay, puoi/potete da consigliarmi una Nvidia che stia sotto i 60€ (anche usata ovvio) che si comporti bene nel gaming con dettagli medi o medio/alti e un frame rate tra i 30 e i 60 in full HD??

(so che il prezzo è basso quindi le pretese non sono stratosferiche, se c'è qualche scheda per cui vale veramente la pena e supera il budget consigliatela pure)

Ciao a tutti,

sto cercando di costruirmi una configurazione da gaming a budget basso; ovviamente non pretendo prestazioni ad ultra e il gioco in 4k, ma pensavo di puntare ad un frame-rate dai 30 ai 60 a dettagli medio medio-alti mantenendomi basso col budget,

ho visto le GTX 745, cosa ne pensate? rapporto qualità prezzo? prestazioni buone o orrende? la consigliereste?

se avete altri consigli su altre schede o componenti da affiancarle sono tutto orecchi!!
(Questa configurazione la voglio fare per iniziare a smanettare sui computer e per diletto)

Grazie a tutti per l'aiuto!!

PS: sono nuovo del forum, spero di non aver sbagliato cose..

Se non trovi nulla ti vendo la mia 650. Sul quel prezzo ti consiglio di andre sull'usato, magari ti esce qualche 270x :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro