UFFICIALE NVIDIA GTX 690

Pubblicità
credo che anche io andrò dal dragone a breve .... :asd:

prima aspetto brattak però :)

---------- Post added at 20:07 ---------- Previous post was at 19:32 ----------

ci sono differenze ( al di la del package ) tra le 690 msi-evga-asus -giga!?
la migliore x garanzia è evga?

Ultima modifica:
39b.webp

La versione Signature è commercializzata al prezzo di 1049,99$ e comprende un mousepad e una t-shirt marchiati EVGA.

:skept:

sono usciti nuovi driver nvidia 301.34 funzionano solo con la 690 gtx!:boh: x la 680 non si istallano:boh:

1000 fischioni sono un'enormità per una vga però cavolo è meravigliosa.. completamente in alluminio! sono curioso di conoscere le potenzialità del dissipatore però.. solitamente le reference non sono il massimo sotto questo punto di vista

1000 fischioni sono un'enormità per una vga però cavolo è meravigliosa.. completamente in alluminio! sono curioso di conoscere le potenzialità del dissipatore però.. solitamente le reference non sono il massimo sotto questo punto di vista

1000€ per questa scheda secondo me non sono troppi...va quanto uno sli di 680 che per prenderlo spendi uguale,ma devi avere un alimentatore di qualità superiore...questa 690 la tieni anche con un xfx pro 550 se solo quest ultimo avesse 2 8pin pcie

sembra davvero una bella bomba si questa dual!
non castrata, ottimo sistema di dissipazione, circuiteria e ram di massimo livello, contenuta nei consumi.

chi la compra è obbligato a recensirla appena la prende, vero brattak?:D
io invece mi godrò la tua 680

secondo me frizz fa la follia e se la prende!:asd:

sembra davvero una bella bomba si questa dual!
non castrata, ottimo sistema di dissipazione, circuiteria e ram di massimo livello, contenuta nei consumi.

chi la compra è obbligato a recensirla appena la prende, vero brattak?:D
io invece mi godrò la tua 680

secondo me frizz fa la follia e se la prende!:asd:
Se ci riesco faccio prima...:asd: io.
se mi legge al moglie mi scuoia vivo...

blume immagino cosa possa averti detto quando hai preso il cosmos II:
:evil::grrrr::popo: e infine:death:
l'idea di priolo della spa ci sta tutta ma se vuoi risparmiare una bella cenetta al lume di candela;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro