NVIDIA gtx 480-580 benchmark---->le prove di noi utenti

Pubblicità
caz... sto provando cn imageshak ma nn me la fa caricare,cmq il risultato era 7046 cn vga 952\1090\1903 e cpu 4462.
per l overclock ho usato nvidia inspector ma più di 950 nn sale,si resetta a default durante il bench,ho provato anche cn voltaggio 1150 ma nulla,oltre i 950,952 nn sale,avete qualche cnsiglio per salire ancora un po',voglio arrivare a 960\70,aiutoooooooooooo....

ho effettuato un test con tutto a canna.....boia...il 2.5 è nefasto....ho totalizzato 560 punti a default O_O...domani provo a vedere cosa combino in overclock :)

si ma ste classifiche sono tutte modificabili con photoshop.. :asd: non ci sono link ufficiali al sito futuremark... :doh: ...

mio ufficiale.. anche se non aggiornatissimo dato che le freq della 480 le ho alzate ancora sopra i 900 :P ... vabe al max saranno 100-200punti in piu...va bene lo stesso cmq..

Link ufficiale 3dmark11 mio bench:
>>>>> Result <<<<<

:D:D ghostfox hai perfettamente ragione ma voglio sperare che posti gente seria ;) dai quà tra amici che senso ha imbrogliare? mica è una gara :asd::asd::asd::asd:

se qualcuno dovesse modificare i propi risultati sarebbe davvero un poveretto....nn si vince nulla...cmq sta nell'onestà di chi posta,secondo la mia opinione discussioni come questa sono davvero utili per confrontare le nostre configurazioni pc e vedere se siamo in linea cn altri,io l'unica cosa che ho modificato cn paint è stato cancellare la barra preferiti cn una bella linea bianca,c'erano dei bei sitazzi xxx!!!!

...posso partecipare anch'io? :rolleyes:

info procio e OC gtx 580 nello screen

Stasera se faccio in tempo posto anke il vantage..

edit: azz coi driver 271.61 ho fatto P6857 con le stesse impostazioni O.o.. fantastico :D

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro