Darkdriver
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NVIDIA gtx 480-570-580 benchmark---->le prove di noi utenti
Regole:
configurazione:
Buon bench a tutti!!!....ora sotto a
I benchmark delle tre single gpu più potenti di casa nvidia
480-570-580
visto che sarebbe bello mettere a confronto sia le differenze prestazionali tra queste due splendide schede, sia le capacita di ogni singolo utente nel tirarne fuori il meglio dal benchmark e da un sano overclock ho creato questo 3d al fine di creare una sorta di classifica :ok:
Regole:
- per consentire una semplice visualizzazione della pagina anche a utenti che non dispongono di una linea veloce utilizzate lo spioler per inserire le immagini
altrimenti verrete cazziati da un mod :lol::lol::lol::lol:scherzo...comunque usateli anche per scrivere cazzate :asd:
- i test vanno svolti a 1280x1024....chi vuole può farli in fullhd a 1920x1080 e verrà inserito in un'altra classifica:ok:
- evitiamo di "azzuffarci" e convivere serenamente benchando...c'è sempre da imparare:ok:
- postare configurazione pc, overclock cpu, gpu in questo modo: cpu@ clock|vga@ clock|link o spoiler con lo screen del benchmark
- Attenzione!!! nello screen deve essere presente gpu-z, msi-afterburner (o qualunque altro programma abbiate utilizzato)
Benchmark
Ungine Heaven 2.1 Link download
configurazione:
api: DX11
Stereo 3D:disabled
shaders:high
Tessellation:extreme
Stereo 3D:disabled
shaders:high
Tessellation:extreme
anistropy:16
antialising:8aa
risoluzione, a scelta tra 1280x1024 e 1920x1080
3Dmark Vantage(settaggi validi anche per 3dmark 11) Link
Configurazione:
utilizzate la modalità performance....se invece avete la versione completa potete pure eseguire il test in modalità extreme
Alien vs Predator Link
Configurazione:
andare nel precorso in cui è stato installato il bench, aprire il file di testo avp_benchmark_config.txt e modificare i seguenti valori:
# Defaults to Windows resolution if commented out.
#Width: 1280
#Height: 1024
# Texture Quality:
#
# 0 = Low, 1 = Medium, 2 = High 3 = Very High
# Defaults to 2 if commented out.
Texture Quality: 3
# Shadow Quality:
#
# 0 = Off, 1 = Low, 2 = Medium, 3 = High
# Defaults to 3 if commented out.
Shadow Quality: 3
# Anistropic Filtering
#
# Range of 1 to 16
# Defaults to 16 if commented out.
Anisotropic Filtering: 16
# Screen Space Ambient Occlusion
#
# 0 = Off, 1 = On
# Defaults to 1 if commented out.
SSAO: 1
SSAO: 1
# Vertical Sync
#
# 0 = Off, 1 = On
# Defaults to 0 if commented out.
Vertical Sync: 0
# DX11 Tessellation
#
# 0 = Off, 1 = On
# Defaults to 1 if commented out.
DX11 Tessellation: 1
# DX11 Advanced shadow sampling
#
# 0 = Off, 1 = On
# Defaults to 1 if commented out.
DX11 Advanced Shadows: 1
# DX11 Full Screen Anti-Aliasing Sample Count
#
# 1 = Off, 2 = 2xAA, 4 = 4XAA
# Defaults to 1 if commented out.
DX11 MSAA Samples: 4
#
# 0 = Off, 1 = On
# Defaults to 0 if commented out.
Vertical Sync: 0
# DX11 Tessellation
#
# 0 = Off, 1 = On
# Defaults to 1 if commented out.
DX11 Tessellation: 1
# DX11 Advanced shadow sampling
#
# 0 = Off, 1 = On
# Defaults to 1 if commented out.
DX11 Advanced Shadows: 1
# DX11 Full Screen Anti-Aliasing Sample Count
#
# 1 = Off, 2 = 2xAA, 4 = 4XAA
# Defaults to 1 if commented out.
DX11 MSAA Samples: 4
Tropics demo Link
Configurazione:
api: dx11
stereo 3d: disabled
ambient occlusion : si
teflection : si
shaders : high
anisotropy : 16
aa: 8x
full screen : si
resolution : solita regola o 1920x1080 oppure 1280x1024
stereo 3d: disabled
ambient occlusion : si
teflection : si
shaders : high
anisotropy : 16
aa: 8x
full screen : si
resolution : solita regola o 1920x1080 oppure 1280x1024
Bene ragazzi per ora credo possa bastare....a seguito aggiungerò altri benchmark...i test potete eseguirli con il physx attivo tanto siamo tutti nella stessa barca....nel vantage non verrà tenuto conto del punteggio totale al fine della classifica ma solo del risultato gpu:ok:
Buon bench a tutti!!!....ora sotto a
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