Nvidia GTX 460-470 vs AMD Radeon HD 6850-6870--- Le prove di noi utenti

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque per rispondere a daffy ero a 1,34 da cpu-z. Ho una cpu culata. Io per il vecchio x6 avevo bisogno di 1,50v per tenerlo a 4.2ghz :sisi: E ho il 125w

mi sono avvicinato ai 19000 al vantage ma cavolo è davvero dura con la 6870
adesso ho 1000 alla gpu e 1075 alle ram e 1,20v di piu non so che fare o per lo meno fino a che punto posso tirare il voltaggio?
vantage44ghzvgaoc.png

devi tirare di piu il procio....;-)
bene allora domani lo faccio salire per bene;) fino a che voltaggio posso spingermi?attualmente 4Ghz 1,265v e qpi/dram 1,25v lo so che non dipende da me ma dal procio:sisi:....non dico che vorrei arrivare a 25000 al vantage ma
sembra un po scarsetta la vga (o forse lo sono io):cav:

se sei a liquido fino a 1.35-1,38 sei abba tranquillo...

tenta i 4,4ghz HT on e turbo off e l uncore cerca tirarlo sui 4200 ;-)

le gtx in bench tirano forte....

per la temperatura mi sa che non andava la ventola della scheda grafica in smartdoctor era ferma al 10% :)praticamente non veniva raffreddata!! ci tengo a dire che ho preso questa scheda ieri sera :) ora ho messo enable smartcooling e rimane sui 45 quando la uso sale a 55 max e tanto cmq? ma per gli fps bassi? si puo fare qualcosa? mi sembra strano non so che fare! qualsiasi consiglio sara' ben accetto!! e grazie ancora :)

temperature intendo il processore;)è a default?la colpa è sicuramente sua che non spinge abbastanza ;)

tira tira :lol: sto io ad 1,30 di vcore a 4!!!:lol:
provato a 4.2Ghz 1.30v ed essendo ancora ad aria non mi sono spinto oltre ma una piccola soddisfazione mela sono tolta e si è visto un lieve miglioramento al vantage seppur piccolo:sisi:
42vq.jpg
e per naruto80 non ho tirato l'uncore visto che sono un novellino con l'i7 non so di preciso come stabilizzare il tutto:inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro