DOMANDA Nvidia GTX 1660 / Super / Ti

Pubblicità
Eccoci qua, prima di procedere con l'OC, vorrei trovare una GPU... fra l'altro ho dovuto anche comprare un case nuovo perché quello in quello che avevo mi si sono spanati i supporti della mobo... non chiedete....

Comunque, accettando di spendere un pò di più vorrei puntare sulla serie 1660, ho visto una 1660 Super della MSI a circa 260 euro, che ne pensate? La MSI è ok? Il prezzo è giusto?

Ultima modifica:
cioè sono uscite ieri e tu aspetti che si abbassano di prezzo?
Aspetta che escano su amazon ma il prezzo è quello ed è piuttosto buono, le 1660s dovrebbero stare un pelino sotto le ti, se si prendono intorno alle 250 è buono

Si non è che voglio aspettare chissà quanto, ancora qualche giorno magari, sicuramente aspettare che esca su amazon per fare un contronto vale la pena.
Ho visto la custom zotac ma tipo a circa 50 euro in più, non credo che valga pena anche perché ho già sforato di molto il budget iniziale

Che ne pensi di questa?

https://www.amazon.it/dp/B07ZPM2BVR/?tag=tomsforum-21

su HW1 si trova a una decina di euro in meno, e la versione gigabyte costa una decina di euro in più rispetto alla palit.

Che ne pensi?
Rispetto alla Palit questa è un po' più spinta.
Per 10 euro la prenderei su Amazon, vista la garanzia.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io comunque, allo stato attuale dei prezzi, prenderei quest'altra: https://www.amazon.it/dp/B07ZQW2NRZ/?tag=tomsforum-21
Sarebbe la versione OC della prima.

Ultima modifica:
La palit è la peggiore come dissipatore, almeno stando a techpowerup poi bisognerebbe provarla
Io vorrei la MSI Gaming X ma guarda caso costa 320e. Com'è possibile che la Ventus linkata qui in precedenza costi 70€ in meno??
In alternativa prenderei la Gigabyte ma anche quella sta sopra i 300 al momento.
Le prestazioni saranno anche simili tra queste schede ma io ne vorrei una inudibile anche durante il gaming, se invece a te non interessano quelle cose allora una vale l'altra e prendi quella che costa meno.

si certo, c'è scritto Gaming infatti.
a me della potenza in piu interessa 0. non so nemmeno se ci si fanno 2 fps in piu (cosa che tra l'altro non noterei). Ma il dissipatore conta tantissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro