PROBLEMA NVidia GTX 1650 - Adobe Illustrator (Non Riconosciuta)

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,543
12,932
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
può essere che la suite di adobe sia meglio ottimizzata su mac ^_^
Questo dovresti chiederlo agli sviluppatori del progetto ^_^
 

sognatore761

Utente Attivo
1,222
384
CPU
i5-4690
Scheda Madre
Asus h97-pro
HDD
samsung 840 evo
RAM
8 GB
GPU
Asus strix 970
OS
8.1 64 bit
Non per polemizzare o generare ulteriore flame, ma sembra "quasi" ovvio (e lo metto tra virgolette perchè non esiste una verità assoluta) che mac e iphone siano "migliori" come ottimizzazione di windows e android. Loro assemblano l'hardware, loro fanno il sistema operativo per l'hardware. Ora, non mi intendo del mondo mac in quanto non ne ho mai usato uno in vita mia (solo windows, a cominciare dal dos e dischi da 5 1/4 alle superiori) ma quante combinazioni hardware ci sono su mac? penso pochine, alla fine fanno uscire quei "pochi" modelli di pc se paragonati alle migliaia di combinazioni di un pc assemblato o a portatili che montano windows. Poi mi insegni che per assemblare un pc non basta prendere pezzi a caso, ma bisogna valutare anche la compatibilità tra i vari componenti per avere un sistema stabile.
Personalmente sono rimasto impressionato quando hai postato il video del workflow di modifica pdf. Non credo che un sistema windows arriverà mai a tanto senza usare diversi programmi.
Detto questo il fatto che su mac (anche datati) giri meglio la suite Adobe non mi meraviglia. D'altro canto se tutti (o quasi tutti) gli studi e i professionisti che elaborano foto,video ecc usano Apple un motivo ci sarà....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!