DOMANDA Nvidia Gtx 1050 O 1060, Amd Radeon Rx 480

Pubblicità

Ronden12345

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ho un alimentatore di 286W e in questo momento monto una gtx 650 e un processore i7-3770 @ 3.40 Ghz. Siccome sono una appasionato di videogiochi vorrei sapere se il mio alimentatore potrebbe leggere le schede grafiche Nvidia gtx 1050, 1060 o Amd radeon rx 480. Se si secondo voi quale di queste èla mgiliore per il gaming? Il gioco che non mi unteressa in particolare è dark souls 3 che con la mia gtx 650 si regge a malapena. Se avete bisogno di conoscere altre caratteristiche sul mio computer non esitate a chiedere.

Questo potrebbe rappresentare un problema,in quanto potrebbe esserci il rischio che la scheda madre (BIOS),non riconosca il nuovo hardware.
Nel caso non si presentassero problemi con la scheda video,l'alimentatore è la prima cosa da sostituire.
Concordo. In caso potrebbe prendere una 1060 da 3GB.

La gtx 1060 3gb ha vram e motori grafici ridotti rispetto alla 1060 6gb per questo la sconsiglio. Sarebbe interessante sapere a quale risoluzione gioca e il budget per l'upgrade. Sicuramente se vuoi passare a una scheda video maggiore un buon alimentatore sarebbe un acquisto quasi obbligato per non rischiare il pc. Per darti un idea una 1060/480 stanno tra i 120 e 155W.

Inviato da ASUS_Z00AD tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Si è un preassemblato.

Il mio suggerimento è quello di sempre.Ormai è risaputo che su Amazon esiste una certa libertà sulla restituzione,indipendentemente se c'è un difetto o meno sull'oggetto acquistato.Direi di fare l'acquisto e testare immediatamente il funzionamento della scheda.Se lo schermo resta nero all'avvio,amen:la scheda video non è compatibile e dev'essere restituita facendo il reso.
E' anche vero però,che testarla con un alimentatore così scarso (qualità e/o wattaggio),non è il migliore dei modi,percui quello bisognerebbe sostituirlo prima di fare la prova.

La gtx 1060 3gb ha vram e motori grafici ridotti rispetto alla 1060 6gb per questo la sconsiglio. Sarebbe interessante sapere a quale risoluzione gioca e il budget per l'upgrade. Sicuramente se vuoi passare a una scheda video maggiore un buon alimentatore sarebbe un acquisto quasi obbligato per non rischiare il pc. Per darti un idea una 1060/480 stanno tra i 120 e 155W.

Inviato da ASUS_Z00AD tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Però se ha un budget limitato quella da 3GB è la migliore scelta.

Il mio suggerimento è quello di sempre.Ormai è risaputo che su Amazon esiste una certa libertà sulla restituzione,indipendentemente se c'è un difetto o meno sull'oggetto acquistato.Direi di fare l'acquisto e testare immediatamente il funzionamento della scheda.Se lo schermo resta nero all'avvio,amen:la scheda video non è compatibile e dev'essere restituita facendo il reso.
E' anche vero però,che testarla con un alimentatore così scarso (qualità e/o wattaggio),non è il migliore dei modi,percui quello bisognerebbe sostituirlo prima di fare la prova.
Basterebbe un alimentatore da 500w secondo te? in caso Ronden potrebbe anche non spendere troppo su un alimentatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro