PROBLEMA Nvidia GeforceExperience

Pubblicità

JackZ750

Utente Attivo
Reazioni
234
Punteggio
50
ciao a tutti,
ho un problema con il software nvidia, di quando in quando il programma "cessa di esistere" nel mio pc...vado per cliccare in basso a destra per aprirlo e invece apre il pannello di controllo nvidia e se provo ad aprirlo dal menu start si apre e mi da un errore e devo chiuderlo. altre volte aprendolo dal menu start si apre ma non funziona (se cerco di ottimizzare le impostazioni dei giochi dice che non riesce a recuperare le impostazioni).
ovviamente se disinstallo e reinstallo l'applicazione tutto torna alla normalità, ma prima o poi lo farà di nuovo (se non è la terza è già la quarta volta che succede).
cercando online ho solo trovato gente che ha problemi nell'installazione ma niente del genere....
non so cosa pensare :boh:

Lo consigli a tutti ?
di solito lo consiglio a chi usa la testa, poi c'è anche chi non va neanche al cesso se non glielo dice un software

edit
in questo caso in particolare però non funziona quindi perchè non cogliere la palla al balzo e lasciarlo disinstallato ? :D

Ultima modifica:
di solito lo consiglio a chi usa la testa, poi c'è anche chi non va neanche al cesso se non glielo dice un software

edit
in questo caso in particolare però non funziona quindi perchè non cogliere la palla al balzo e lasciarlo disinstallato ? :D
Concordo ma cerca di usare espressioni meno colorite ;)

Concordo ma cerca di usare espressioni meno colorite ;)
hai ragione :cav:, lo ammetto, sono stato un po' duro ma mi è rimasto il polpettone nello stomaco... :D
Mi ha preso nel momento sbagliato. Faccio ammenda. :popo:

Posso anche editare il messaggio se ritieni opportuno.

hai ragione :cav:, lo ammetto, sono stato un po' duro ma mi è rimasto il polpettone nello stomaco... :D
Mi ha preso nel momento sbagliato. Faccio ammenda. :popo:

Posso anche editare il messaggio se ritieni opportuno.
No problem, prendilo come avviso per il futuro :)

2krOH3n.gif

non che lo usassi per chissà che cosa, lo usavo giusto per ottimizzare le impostazioni dei giochi automaticamente :asd: contavo di usarlo oggi perché l'ultimo aggiornamento di win 10 mi ha portato le impostazioni grafiche di molti giochi a default (proprio stamattina) e speravo di usarlo per sistemare tutto in un colpo solo. ma effettivamente tribolare tanto per farlo andare...per quel poco che ci faccio, forse non ne vale neanche la pena :sisi:

non che lo usassi per chissà che cosa, lo usavo giusto per ottimizzare le impostazioni dei giochi automaticamente :asd: contavo di usarlo oggi perché l'ultimo aggiornamento di win 10 mi ha portato le impostazioni grafiche di molti giochi a default (proprio stamattina) e speravo di usarlo per sistemare tutto in un colpo solo. ma effettivamente tribolare tanto per farlo andare...per quel poco che ci faccio, forse non ne vale neanche la pena :sisi:

Fino a poche versione fa la presenza del geforce experience causava anche cali di performance della scheda grafica. Poi sistemarono questo "bug". Ma tuttora non vedo vantaggi e tanti lo sconsigliano.
Io l'ho tolto tempo fa perchè mi serviva per una cosa sola. E non funzionava mai.

Fino a poche versione fa la presenza del geforce experience causava anche cali di performance della scheda grafica. Poi sistemarono questo "bug". Ma tuttora non vedo vantaggi e tanti lo sconsigliano.
Io l'ho tolto tempo fa perchè mi serviva per una cosa sola. E non funzionava mai.
quella dei cali di performance non la sapevo...so che ha varie funzioni ma l'unica che usavo non era neanche così essenziale. se però quando mi serve non funziona se lo possono tenere. sapevo che non tutti erano contenti di questo programma ma che fosse così terribile non lo immaginavo proprio .-.

adesso chiede pure l'account..la domanda è PERCHE? Ho per caso pagato un software e dovete verificare la licenza?NO. Ho dati da sincronizzare?NO
poi comunque a me non frega di GAMING SOFWARE XXX SETTAGGI AUTOMATICI(che fan pure schifo...stracraft 2 con una 1060 non lo consigliano ad ultra,>Heroes of the storm lo stesso...)quando ho una nvidia ma gioco poco

disinstallo e non ho più problemi,tanto non funziona
Nvidia chiede elemosina in questo modo?Bah,mi viene da ridere:le vendesse a 2 centesimi le schede...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro