Nvidia GeForce7800 GS soffre il freddo

Pubblicità

aereoflayx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
:) una bellissima geforce 7800gs. che quando ha freddo non ne vuole sapere di andare:nono: sotto i 40 gradi non fa andare giochi anche vecchissimi:old: , appena passa i 40 gradi fa girare :luxhello: f.e.a.r :luxhello: al massimo con tutte le impostazioni a manetta, senza neanche uno scatto. avevo letto di certe 7800 gtx che troppo raffreddate non andavano, e poi erano stati aggiornati i driver e tutto e' tornato a posto. ma succedera' cosi anche con la mia? o devo mettere il pc vicino a una :mad: stufetta:mad: .:muro:

Io sapevo di questo problema che si riscontrava però solo nelle schede Point of View...la tua che marca è?

quella nell'immagine sembrerebbe una PoV...

:ot: Cmq a che risoluzione giochi a F.E.A.R. ? Con la mia scheda a 1280*1024 mi scatta..sn costretto a giocare a 1024*768 x giocare tranquillo:ot:

io ho la 7800gs della POV, e questo problema non l'ho riscontrato. le mie temp sono sempre sui 35-37, e va una meraviglia :)

ilserafino ha detto:
io ho la 7800gs della POV, e questo problema non l'ho riscontrato. le mie temp sono sempre sui 35-37, e va una meraviglia :)

Scusa ma in firma c'hai la Club 3D...:boh:

CanePazzo ha detto:
La voglio anche io quella scheda video, ma non riesco a trovarla mi date un link dove la vendono?
le 7800gt ormai sono difficili da trovare....al massimo si trovano ancora le 7800gtx o le 7800gt dual gpu!

DANY 76 ha detto:
le 7800gt ormai sono difficili da trovare....al massimo si trovano ancora le 7800gtx o le 7800gt dual gpu!
Si ma io parlavo della 7800 gs che se non erro è agp e dato che io ho 1 pc con agp volevo quella scheda.

ciao scusate per il doppione:inchino: :inchino: :inchino: . la mia scheda e' propio una point of view:muro: , e con fear tutto al massimo con la risoluzione a manetta 1280 *1024 fa 51 o 59, senza scattare per nulla, se levo solo le ombre arriva anche fino a 170 pero se non si scalda non supera i 9. e piu che scattare va propio al moviola,

:asd: allora ho fatto il test di fear propio adesso con le impostazioni selezionando massimo mi da (massima 84 fps) non e' una scheda malvagia va che e' una meraviglia tolto sto problema. scusate ma come posso risolvere il problema secondo voi? vabbe a parte mandarla in assistenza e rimanendo senza scheda per un paio di mesi:cry: c'e' da diventarci vecchi:old:

dalla foto che hai postato e tale e quale a quella della Sparkle
NV_GeForce_7800_GS.jpg

e questa invece è la PoV http://www.pointofview-online.com/GF7800GSagp.html
correggetemi se sbaglio

Cmq sapevo che quel bug era delle prime versioni (di tutte le marche) e che nelle nuove non dovrebbe esserci questo problema è vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro