nVidia Geforce4 MX 4000 e risoluzione 1440x900

Pubblicità

Exoptans

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho acquistato un monitor wide (LG L194WT) con risoluzione ottimale da 1440x900 da far pilotare dalla nVidia Geforce4 MX 4000.

Nonostante il riaggiornamento di tutti i driver sia del monitor che della scheda video non c'è verso di trovare tra le risoluzioni possibili quella richiesta dal monitor.

C'è qualche operazione particolare da fare o è proprio che la scheda che utilizzo non supporta in nessun modo questa risoluzione?

Attendo risposte illuminanti! :help:

come hai detto tu è molto probabile che la tua gpu non supporti tale risoluzione !!! ora guardo un po sul web poi ti dirò se è così !!!

sul web per questa scheda non ho trovato quasi nulla cmq la gpu proprio per il fatto di essere un po vecchiotta difficilemte (imppossibile) riesce a mandare il video a 1440x900.
cmq 1024x768 va benissimo.
se proprio vuoi che la risoluzione del tuo lg vadi a 1440x900 cambia scheda video con una piu recente !!!

Edu ha detto:
sul web per questa scheda non ho trovato quasi nulla cmq la gpu proprio per il fatto di essere un po vecchiotta difficilemte (imppossibile) riesce a mandare il video a 1440x900.
cmq 1024x768 va benissimo.
se proprio vuoi che la risoluzione del tuo lg vadi a 1440x900 cambia scheda video con una piu recente !!!
Quoto: ti conviene cambiare la GX 400 con una più recente... :sisi: ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro