razor988
Utente Attivo
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 39
grazie!LE versioni non reference sicuramente usciranno nel mese di aprile. Nel frattempo ti invio un pvt di dove trovare la evga a 500€
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie!LE versioni non reference sicuramente usciranno nel mese di aprile. Nel frattempo ti invio un pvt di dove trovare la evga a 500€
ok quindi vada per evga... aspetterò una decina di giorni per vedere se escono le versioni modificate, ultima domanda: l'unico dubbio che ho è riguardo il "taglio" di nvidia su gpgpu... quello che mi chiedo è se questo possa provocare un maggior carico sul processore anche quando si gioca.... perchè non vorrei trovarmi con una mega scheda video che però per avere le prestazioni che si sono viste su tom's bisogna per forza avere un 6 core intel... io vorrei un sistema che mi duri almeno 4 anni senza problemi, per quello voglio sta scheda, altrimenti vado di 7950
ok grazie! Cercavo dei bench con il mio processore e gtx 680, sai dove si possono trovare? giusto per avere un idea più chiara....
ok quindi vada per evga... aspetterò una decina di giorni per vedere se escono le versioni modificate, ultima domanda: l'unico dubbio che ho è riguardo il "taglio" di nvidia su gpgpu... quello che mi chiedo è se questo possa provocare un maggior carico sul processore anche quando si gioca.... perchè non vorrei trovarmi con una mega scheda video che però per avere le prestazioni che si sono viste su tom's bisogna per forza avere un 6 core intel... io vorrei un sistema che mi duri almeno 4 anni senza problemi, per quello voglio sta scheda, altrimenti vado di 7950
hai reso l'idea! :lol:Non saprei aiutarti , ma non ti preoccupare non hai bisogno di bench per verificare, anzi se proprio vuoi cominciare a veder soffrire il tuo procio sparaci uno sli ma con una singola gpu li farai solo il solletico.
no infatti non ce l' ho ben chiaro... però prima di spendere 500 euro meglio togliersi ogni possibile dubbio...mi sai che non hai ben chiaro cosa si il GPGPU, sono calcoli general purpose affidati alla scheda video da determinati programmi di stampo "professionale". Non è che senza queste caratteristiche il pc "va più lento"....
se non ne fai utilizzo, non ti interessano.
a parte che anche li il discorso che le reference sono tutte uguali .....non è proprio cosi...cmq sono discussioni lunghe e che non portano mai a conclusioni sicure ma solo a diciamo idee che si fa solo chi di gpu ne vede molte.....
per brattak invece: con questo intendi dire che evga in ogni caso sia migliore?
Ho appena ordinato 2 680 a 10.10€ sul dragone :lol:
evidentemente nona vevano aggiornato il listino
ho come l'idea che ti annulleranno l'ordine per prezzo errato.