DOMANDA NVidia GeForce GTX680

• Autore discussione Autore discussione Ster9
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ster9

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi avrei gentilmente bisogno di alcune informazioni, qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi le differenze delle due seguenti schede video Asus nVidia GeForce GTX680 e EVGA nVidia GeForce GTX680 , quale è meglio delle 2
grazie saluti :ok:

Sono tutte e due ottime schede!! .. pero' nei modelli da te citati cambia solamente il brand ..
Per avere delle piccole differenze dovrai aspettare le schede custom, dove ogni produttore ci mette un pochino del suo migliorando la dissipazione, alcuni le fasi di 'alimentazione e il PCB ...

Comunque, sia Asus che EVGA sono fra i top brand sulle schede video, io mi sentirei di consigliarti quella che costa meno (Anche se io prenderei EVGA :D) .. o aspettare l'uscita delle custom ..

Quindi se ben ho capito bene la differenza è solo nella componistica k i vari produttori scelgono d aggiungere su base nvidia
la tua scelta di preferire EVGA da cosa è determinata ???
scusa ma l'argomento m interessa molto

Esatto, ma le GTX680 in commercio sono tutte reference, quindi in pratica una vale l'altra. Tra qualche settimana escono quelle custom e ci sarà più scelta.
Se devi comperare subito, vai sulla più economica ;).

Per fortuna nn sono obligato a prendela subito, al momento vorrei dar via il mio pc vekkio per farne 1nuovo sai per caso dove potrei trovare degli articoli in cui parlano delle differenze delle varie schede video ?

l' argomento interessa anche me.... di gainward invece che mi dite? io sapevo che per quanto riguarda nvidia sia una delle migliori, o sbaglio? PS: io invece dovrei prenderla subito perchè sennò non avrei tempo per usarla... quindi su quale mi butto? (max 500 euro)

l' argomento interessa anche me.... di gainward invece che mi dite? io sapevo che per quanto riguarda nvidia sia una delle migliori, o sbaglio? PS: io invece dovrei prenderla subito perchè sennò non avrei tempo per usarla... quindi su quale mi butto? (max 500 euro)

Quelle che attualmente sono in circolazione costano tutte attorno ai 500€ e sono reference cioè non hanno impostazioni di fabbrica migliorate o sistemi di dissipazione migliori , sono tutte a monoventola e con frequenze standard.

A mio modesto parere Gainward era ottima ai tempi delle gtx 2xx oggi te la sconsiglierei.

Per quel che mi riguarda punta in primis sulla EVGA oltre ci sono ASUS , ZOTAC , MSI , GIGABYTE.

la asus si trova a 40 euro in piu sui vari shop online quindi la escluderei... la evga ancora non si trova... per ora cè solo zotac e msi... magari aspetto un altro paio di settimane massimo e aspetto di vedere come evolve la situazione. Quando dovrebbero uscire precisamente le versioni non reference? anche se immagino che costeranno di più

la asus si trova a 40 euro in piu sui vari shop online quindi la escluderei... la evga ancora non si trova... per ora cè solo zotac e msi... magari aspetto un altro paio di settimane massimo e aspetto di vedere come evolve la situazione. Quando dovrebbero uscire precisamente le versioni non reference? anche se immagino che costeranno di più

LE versioni non reference sicuramente usciranno nel mese di aprile. Nel frattempo ti invio un pvt di dove trovare la evga a 500€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro