Nvidia GeForce GTX460 – Topic Ufficiale

Pubblicità
DimDIm@ di migliore c'è solo la 470 ma sta sopra i 200€. al di sotto c'è la GTX460 Gigabyte OC (155€) e GTX 460 HAWK (193€)

di migliore c'è solo la 470 ma sta sopra i 200€.
di GTX460 ottime ci sono Gigabyte OC che costa 155€
e la GTX460 Hawk che costa 193€
GTX460 HAWK
EK00013575_1.jpg

oppure GTX 460 gigabyte OC
EK00013833_1.jpg

Ma ci sono 40€ di differenza... La gigabyte dual fan ha una frequenza minore rispetto alla Hawk ma sale molto bene in overclock... Se hai intenzione di fare uno SLI prenderei la GIGABYTE risparmiando 80€ che non sono pochi!

hanno temp molto uguali da quanto vedo nelle review..Msi è scema perche tiene sempre alti i prezzi...lo dico perche tutte le gpu stanno scendendo e guarda caso le MSI no...:lol: assurdo

ho concluso che la gainward 2gb non fà,
scegliero tra la gainward glh e la gigabyte da 1 Gb, ora valuto per un futuro sli qual è la piu adatta,
un'aiutino?

io ti ho gia consigliato le migliori in assoluto...Hawk e Gigabyte OC...la Hawk costa 193,la gigabyte 155€ circa...fai te due ventole contro una..una raffredda solo il centro del dissi,la hawk e gigabyte TUTTA la scheda.

La GLH è maggiormente overcloccata di fabbrica ma se sai fare overclock è meglio la gigabyte perchè costa meno, ha un dissipatore migliore e quindi regge overclock più elevati ed è più silenziosa!

grazie, avevo considerato anch'io questa soluzione come la migliore , e prenderò la gigabyte oc,
trovo ottima anche l'Msi ma più impegnativa per tutte le gestioni disponibili, e non pratico molto l'overclock.
Granzie ancora del supporto...

tutte e due permettono grossi OC e OV in modo stabile..quindi msi o giga sono equivalenti. ovviamente MSI tende a tenere alti i prezzi,gigabyte no. per l'OC ti basta un programmino ed è tutto fatto. l'OC è un boost che dai quando senti la gpu lenta e perche succede ce ne vuole :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro