Nvidia GeForce GTX460 – Topic Ufficiale

Pubblicità
domanda si puo modificare il bios di una gtx460 con nibitor 5.7
risposta eccola
icon_mrgreen.gif

aprire nibitor e visto che non riconosce il bios mettere geforce serie 8adva

dopo andare in adv info e fare il recsan bios .......

dopodiche in tools alla voce fermi clock o fermi voltage si possono vedere tutti i parametri delle nostre schede e modificarli .........

unico neo dopo il rescan del bios il pallino di integrita del bios da verde diventa giallo in quanto riconosce il core fermi gf 104 ma evidentemente non lo ha boh...incorporato?

per il momento sono in test e sto modificando i vari parametri dopo il fash che consiglio di fare solo a chi ha un altra scheda di riserva .......

ps logicamente backup dell originale con gpu-z

ho solo un dubbio

questo e originale

questo e come lo voglio io cioe 1.025

e giusto o devo modificare anche il setting 2
e in piu e giusto mettere 1.025 nel setting 3 numero 0 e numero 1 oppure devo mettere 1.025 setting 3 numero 0 e lasciare nel setting 3 numero 1 1.1 ?
grazie mille ;

Rag purtroppo ho formattato tutto , ma dopo aver giocato per un' oretta , di nuovo gli artefatti, ho notato che pero' inizia con andare a scatti e perdere di fluidita' il gioco ,per poi iniziare con gli artefatti.....una cosa che ho notato molto importante e che se si forza nel setting il tipo di dx quindi togliendo la procedura auto il problema si manifesta subito, se si lascia in auto o in dx 9 si riesce a giocare di piu'.
non so' piu' cosa fare help mi

Rag purtroppo ho formattato tutto , ma dopo aver giocato per un' oretta , di nuovo gli artefatti, ho notato che pero' inizia con andare a scatti e perdere di fluidita' il gioco ,per poi iniziare con gli artefatti.....una cosa che ho notato molto importante e che se si forza nel setting il tipo di dx quindi togliendo la procedura auto il problema si manifesta subito, se si lascia in auto o in dx 9 si riesce a giocare di piu'.
non so' piu' cosa fare help mi

se continua con questa storia ti consiglio di mandarla in rma... probabile che hai beccato una scheda con qualche chip di ram fallato. :sisi:

se continua con questa storia ti consiglio di mandarla in rma... probabile che hai beccato una scheda con qualche chip di ram fallato. :sisi:

grazie per avermi risposto, ma c'e qualche modo per testare le schede in oggetto, considerando il fatto che ho li sli di 460 gtx, potrebbe causare problemi del genere un hd un po' vecchiotto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro